Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ho visto sul sito ormai noto a tutti una monetina rinascimentale del quale il venditore non sa a quale stato appartenesse e del quale non si assume alcuna responsabilità. vorrei sapere che moneta sia e ringrazio anticipatamente per le risposte

post-3216-1156794872_thumb.jpg

post-3216-1156794882_thumb.jpg

Inviato

La foto è piccolissima e non si vede quasi niente prova a mettere una foto migliore o almeno a descrivere la moneta peso, diametro scritte.

Inviato

non è mia lo trovata su ebay e questa era l'unica foto! vabbè tento di migliorarla

Inviato

Ma su e-bay non ne dà una descrizione?

Inviato
Ma su e-bay non ne dà una descrizione?

147999[/snapback]

Ho spesso visto delle descrizioni su Ebay che fanno rabbrividire... :huh:

Inviato

non riesco più a trovare questa moneta su ebay... forse ho aspettato troppo e l'asta è finita! non fa niente era solo curiosità, non importa; dalla descrizione che mi ricordo non diceva nulla: diceva che forse era di firenze ed il proprietario non garantiva non lo garantiva e non diceva nient'altro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.