Vai al contenuto
IGNORED

tetradramma di Leontini-- pareri su conservazione

corzanopietro

Risposte migliori

Supporter

@@corzanopietro Figurati, non era una critica, ma non conoscendo il venditore nè i vostri rapporti, ho temuto potesse non prenderla bene. 

Di casi di citazioni non desiderate ogni tanto ce ne sono e si leggono sul forum.

se sai che al venditore non da alcun fastidio il problema neppure si pone ovviamente ^_^  

Link al commento
Condividi su altri siti

@@corzanopietro Figurati, non era una critica, ma non conoscendo il venditore nè i vostri rapporti, ho temuto potesse non prenderla bene. 

Di casi di citazioni non desiderate ogni tanto ce ne sono e si leggono sul forum.

se sai che al venditore non da alcun fastidio il problema neppure si pone ovviamente ^_^  

non c'è problema, l'affermazione che fai nell'ultima riga calza perfettamente e condivido

Era una  questione di riservatezza, non ho ritenuto opportuno informare che conosco il Sig. Luca, da più anni con reciproca

soddisfazione.

A chi  non conosce il venditore, non conosce me, non pensavo interessasse sapere quanto siamo amici

Il venditore certamente non ha dato fastidio nulla perchè nulla è stato detto che violasse la sua riservatezza.

ESEMPIO: Se cito la Mail del produttore d'olio d'oliva XYHZ  tu pensi che ne ha al male ?; non dico che l'olio è buono e non dico che

l'olio non lo è. Non penso che costui possa averne un danno dal mio non dire cose riservate, ma ne ha un vantaggio perchè ricordo

il suo nome al mercato.

La mail di un professionista/commerciante/ditta è cosa pubblica; se cosi non fosse non si affannerebbere chi ha una attività a

metterle ben in vista  su fatture,  perchè ciò gli porta pubblicità gratuita.

E' ciò che cerca il  farsi notare e ricordare per creare più incontri d'affari per la sua sopravvivenza e benessere

La sua Mail è già  ben in vista e  costui si augura che molti la vedano e la trasmettano per creargli mercato.

Quindi, non mi pongo il problema se il venditore gradisce o meno essere citato, poichè Il fatto stesso che la sua mail,

il suo nome, il suo telefono è messo in bella vista a tutti e chiara la sua intenzione di farsi conoscere da più consumatori

per ampliare il suoi affari.Ti pare giusto ?

Ora mi fermo qui e non vado oltre; la riservatezza non è da pubblicizzare ma da tenere nascosta.

amici come prima

Buona serata a te

Modificato da corzanopietro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho solo espresso il mio parere e rimango del parere che e' sempre meglio avvisare il diretto interessato

tutte i pareri sono da rispettare.

Pietro

Link al commento
Condividi su altri siti

il conio di dritto e di rovescio di questa moneta e' lo stesso di Arslan 398 ??

SNG ANS 222

Modificato da corzanopietro
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.