Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve!

Bella moneta rara!

Penso che arrivi tranquillamente al SPL/SPL+

Sul D/ i capelli sono legg. bassi, sul R/i rilievi sono belli ma  si vedono diversi segni di contatto

Comunque tanto di :hi: Bella moneta!

Inviato

meglio il rovescio, complimenti per la new entry

Awards

Inviato

Bassa di conio al dritto, capelli, orecchio e spallina, sono poco marcati, però il baffo sembra del tutto integro, buon lustro.

Il rovescio è decisamente meglio, tutti i dettagli perfettamente integri, lustro.

Per me complessivamente SPL/FDC, non circolata.

Le foto azzurrine non sono il massimo  :blum: ...moneta lavata...

Renato

Inviato (modificato)

Hahahaha grazie mille @@renato, per le foto ho fatto del mio meglio con mio figlio in agguato che voleva quel "soldino" per andare sul cavalluccio :blum:. Si purtroppo molti, forse troppi hanno sto viziaccio di lavare le monete ma per fortuna, almeno in questo caso non l'hanno lucidata graffiandola. E' già a riposo sul velluto, col tempo si ripatinerà.

Modificato da crisma
  • Mi piace 2

Inviato

Concordo con SPL/SPL+

Inviato

Ottima moneta! per me migliore di SPL con ottimi rilievi si veda ad esempio la briglia sul primo cavallo perfettamente visibile! Complimenti per la nuova entrata in collezione.....magari a tuo figlio (per ora) dagliene un altra per andare sul "Cavalluccio" :blum:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Se faresti foto a luce naturale la gusteremo meglio questa monetuzza.

Awards

Inviato

Altre due foto fatte di fretta, non so se meglio o peggio.

post-1308-0-30023700-1422870555_thumb.jp

post-1308-0-14079300-1422870575_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Caspita che differenza!!!

Adesso si che è una splendida monetuzza

Awards

Inviato

Ottima moneta, con le nuove foto si apprezza ancor di più'.

SPL+

Saluti

Inviato

per tuo figlio dagli qualche vecchia cinquanta lire repubblica per il cavalluccio :D ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

per tuo figlio dagli qualche vecchia cinquanta lire repubblica per il cavalluccio :D ;)

@@cembruno5500 Hahahaha mi hai scoperto, ne ho chiuse alcune dentro gli oblò e quando guardo le mie monete lui si siede accanto a me e glie le do.

Ha meno di tre anni ma prende già la lente e prova a imitare papà.

Tutte le domeniche viene con me ad un piccolo mercatino e se io guardo in qualche ciotola aspetta paziente, a patto che gli compri un chupa chups. :pleasantry:

Settimana scorsa guardavo uno scudo, ultimo arrivato in collezione e scherzando gli ho detto che era suo.

Ora appena vede qualche foto di monete sul pc, mi chiede :questa è mia papà? :yahoo:

Modificato da crisma

Inviato

Complimenti bella moneta!

Usura visibile al d/ ma bei rilievi nel complesso. A mio avviso lavata anche se non in modo scriteriato.....

Concordo con lo SPL/SPL+

Inviato

@@cembruno5500 Hahahaha mi hai scoperto, ne ho chiuse alcune dentro gli oblò e quando guardo le mie monete lui si siede accanto a me e glie le do.

Ha meno di tre anni ma prende già la lente e prova a imitare papà.

Tutte le domeniche viene con me ad un piccolo mercatino e se io guardo in qualche ciotola aspetta paziente, a patto che gli compri un chupa chups. :pleasantry:

Settimana scorsa guardavo uno scudo, ultimo arrivato in collezione e scherzando gli ho detto che era suo.

Ora appena vede qualche foto di monete sul pc, mi chiede :questa è mia papà? :yahoo:

Anche a me è successo moltissimi anni fà con i miei figli.

Goditi questi momenti che sono e rimarranno indelebili.

Ricordati d' immortalare con foto e/o con filmini questi momenti.

Ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.