Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve!

Bella moneta rara!

Penso che arrivi tranquillamente al SPL/SPL+

Sul D/ i capelli sono legg. bassi, sul R/i rilievi sono belli ma  si vedono diversi segni di contatto

Comunque tanto di :hi: Bella moneta!

Inviato

meglio il rovescio, complimenti per la new entry

Awards

Inviato

Bassa di conio al dritto, capelli, orecchio e spallina, sono poco marcati, però il baffo sembra del tutto integro, buon lustro.

Il rovescio è decisamente meglio, tutti i dettagli perfettamente integri, lustro.

Per me complessivamente SPL/FDC, non circolata.

Le foto azzurrine non sono il massimo  :blum: ...moneta lavata...

Renato

Inviato (modificato)

Hahahaha grazie mille @@renato, per le foto ho fatto del mio meglio con mio figlio in agguato che voleva quel "soldino" per andare sul cavalluccio :blum:. Si purtroppo molti, forse troppi hanno sto viziaccio di lavare le monete ma per fortuna, almeno in questo caso non l'hanno lucidata graffiandola. E' già a riposo sul velluto, col tempo si ripatinerà.

Modificato da crisma
  • Mi piace 2

Inviato

Concordo con SPL/SPL+

Inviato

Ottima moneta! per me migliore di SPL con ottimi rilievi si veda ad esempio la briglia sul primo cavallo perfettamente visibile! Complimenti per la nuova entrata in collezione.....magari a tuo figlio (per ora) dagliene un altra per andare sul "Cavalluccio" :blum:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Se faresti foto a luce naturale la gusteremo meglio questa monetuzza.

Awards

Inviato

Altre due foto fatte di fretta, non so se meglio o peggio.

post-1308-0-30023700-1422870555_thumb.jp

post-1308-0-14079300-1422870575_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Caspita che differenza!!!

Adesso si che è una splendida monetuzza

Awards

Inviato

Ottima moneta, con le nuove foto si apprezza ancor di più'.

SPL+

Saluti

Inviato

per tuo figlio dagli qualche vecchia cinquanta lire repubblica per il cavalluccio :D ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

per tuo figlio dagli qualche vecchia cinquanta lire repubblica per il cavalluccio :D ;)

@@cembruno5500 Hahahaha mi hai scoperto, ne ho chiuse alcune dentro gli oblò e quando guardo le mie monete lui si siede accanto a me e glie le do.

Ha meno di tre anni ma prende già la lente e prova a imitare papà.

Tutte le domeniche viene con me ad un piccolo mercatino e se io guardo in qualche ciotola aspetta paziente, a patto che gli compri un chupa chups. :pleasantry:

Settimana scorsa guardavo uno scudo, ultimo arrivato in collezione e scherzando gli ho detto che era suo.

Ora appena vede qualche foto di monete sul pc, mi chiede :questa è mia papà? :yahoo:

Modificato da crisma

Inviato

Complimenti bella moneta!

Usura visibile al d/ ma bei rilievi nel complesso. A mio avviso lavata anche se non in modo scriteriato.....

Concordo con lo SPL/SPL+

Inviato

@@cembruno5500 Hahahaha mi hai scoperto, ne ho chiuse alcune dentro gli oblò e quando guardo le mie monete lui si siede accanto a me e glie le do.

Ha meno di tre anni ma prende già la lente e prova a imitare papà.

Tutte le domeniche viene con me ad un piccolo mercatino e se io guardo in qualche ciotola aspetta paziente, a patto che gli compri un chupa chups. :pleasantry:

Settimana scorsa guardavo uno scudo, ultimo arrivato in collezione e scherzando gli ho detto che era suo.

Ora appena vede qualche foto di monete sul pc, mi chiede :questa è mia papà? :yahoo:

Anche a me è successo moltissimi anni fà con i miei figli.

Goditi questi momenti che sono e rimarranno indelebili.

Ricordati d' immortalare con foto e/o con filmini questi momenti.

Ciao

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.