Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
32 minuti fa, theoriginalferra dice:

Domani le pulisco bene e le pubblico. In buone condizioni quanto potrebbero valere?

Non pulirle!! Corri il rischio di rovinarle. 

Inviato

non vanno pulite!!

Inviato
3 ore fa, theoriginalferra dice:

Domani le pulisco bene e le pubblico. In buone condizioni quanto potrebbero valere?

Se non sono false e le pulisci per bene anche 10 volte meno del loro valore. 

Inviato
11 ore fa, gallo83 dice:

aria di troll....

Nah... solo di frequentatore dei mercatini della domenica.

• Mi piace 1
  • Haha 1

Inviato

purtroppo temo siano dei falsi potete darmene conferma? Comunque si sono un frequentatore di mercatini della domenica.

kkkk davanti.jpg

Inviato (modificato)

Leggermente false.... ?

Modificato da ihuru3

Supporter
Inviato (modificato)

1322357700_kkkkdavanti.thumb.jpg.02c76b707a37fc4e84eb814e0cf4408e.jpg.809fdbfb45eec6ddbe51385e9c1debe5.jpg

Crudino.jpg.f27668af74604b776209847e1150f990.jpg

Ciao @theoriginalferra, cortesemente le immagini vanno postate così. :hi:

Modificato da Baylon

Inviato (modificato)

Prima di fare proclami occorrerebbe un minimo di conoscenza della moneta in questione perlomeno.

Queste son due falsoni da due euro l'uno al  mercatino appunto...quella del post è una moneta autentica da svariate migliaia di euro di valore.

Modificato da gallo83
  • Mi piace 1
Awards

Inviato
23 ore fa, theoriginalferra dice:

Ciao a tutti, ne ho due che con tutto il rispetto (e felicità) sono messe decisamente meglio di questa. Colpiti da questa grossa botta di fortuna decidiamo di venderle, il consiglio che vi chiedo è: mi conviene prima farle periziare e poi venderle online o rivolgermi a qualcuno in particolare? magari di conosciuto. grazie a chi mi risponderà.

Passare dall'euforia del messaggio 71, alla rassegnazione  dell'81, probabilmente è intervenuto qualcheduno di persona che ha evidenziato tutte le problematiche.

Se è un acquisto è sperabile sia costato pochi euro, certo che nei mercatini della domenica, se uno spera di fare il super affare .......

saluti

TIBERIVS

Supporter
Inviato
Il 21/10/2018 alle 14:58, ihuru3 dice:

Leggermente false.... ?

Hai avuto paura ehhhh :D

Non uno ma due esemplari più belli del tuo :P

• Mi piace 1

Inviato

Beh... un tantino curioso certamente....?

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.