Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo un aiuto sulla valutazione ringrazio per i futuri consigli

post-45572-1422730847,09_thumb.jpg

Inviato

Bella veramente!

Bisognerebbe guardarla in controluce ma mi sbilancio sui 200 euroni per lo meno. Mi sembra di vedere la classica piegatura in 4.

Complimenti!  :D

Inviato

Bella veramente!

Bisognerebbe guardarla in controluce ma mi sbilancio sui 200 euroni per lo meno. Mi sembra di vedere la classica piegatura in 4.

Complimenti!  :D

concordo, oltretutto vedo anche un leggero strappo sulla parte destra sempre all'altezza della piegatura orizzontale.

Awards

Inviato

@ Nando è la plastica un riflesso @@wstefano anche qualcosina di più dici si no?

Inviato

Ciao,

non vedendo il retro non capisco se sia quella col fascio littorio oppure B.I.dal colore mi sembra la seconda,r3?

complimenti bel pezzo

Inviato

@ fiordistampa che valutazione secondo la tua esperienza?

Inviato

@ fiordistampa che valutazione secondo la tua esperienza?

Ciao redjack1969,

ho iniziato da poco e non ho tanta esperienza,

se la tua banconota reca il monogramma  B.I. è quotata R3 con 250 euro in MB e 450 euro in BB e 1000 euro SPL,almeno quanto riportato Crapanzano-Giulianini 2015-2016.

Venendo io dalla filatelia dove le quotazioni dei cataloghi sono gonfiati almeno di 3 volte non sò per le banconote se le quotazioni corrispondono alla realtà,ovviamente per lo stato di conservazione avendola tu in mano puoi stabilire qual'è l'esatto stato in cui si trova.

Antonio

Inviato

@@fiordistampa grazie hai ragione i cataloghi purtroppo non sono mai sul mercato corrente

Inviato

Dal seriale si capisce che non è la rara BI. Confermo i 200 e se è messa bene potrebbe arrivare a 300. Bisognerebbe vederla dal vivo. Ciaooo!

Inviato

Dal seriale si capisce che non è la rara BI. Confermo i 200 e se è messa bene potrebbe arrivare a 300. Bisognerebbe vederla dal vivo. Ciaooo!

Grazie per questa risposta,oggi ho imparato una cosa nuova.

Grazie forum

Inviato

@@wstefano io all incirca avrei detto 350 non siamo lontani dalla valutazione grazie

Inviato

@@wstefano ho messo in un altra discussione una 1000 lire barbetti sarei curioso del tuo giudizio grazie

Inviato

e siamo sempre lì : parlare a sproposito con queste foto .....ma come si fa ? . 

Se vuoi vedere effettivamente gli strappi presenti , mettila in una copertina di plastica rigida trasparente e ponila controluce . Tutti i difetti , reali , verranno fuori senza dubbio . Sta di fatto che dalle foto , presenta o così sembra , una certa vivacità di colori , il che per la media in cui si trova è comunque qualcosa in più . 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.