Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti mi sono appena iscritto,

Sotto consiglio di un amico mi ha detto di farmi valutare delle lire che ho trovato un pò di giorni fa, visto che a letto che si possono guadagnare grossi gruzzoletti.

Vorrei sapere 1 dove le vendo? 2 se qui ci sono iteressati, e infine quanto valgno (sempre se valgono qualcosa visto che non sono un esperto).
Spero che le vostre risposte siano sincere.
Grazie in anticipo.

Di seguito l'elenco delle monete che ho trovato.

-1) gettone delle cabine telefoniche GETTONE TELEFONICO 6905

-2) 1000 LIRE di carta  cn M.Montessori (quelle classiche normali)

-3) 50 LIRE 1976

-4) 100 LIRE 1992 (dimensione piccola)

-5) 500 LIRE 1985

Aspetto le vostre risposte positive o negative che siano potete anche contattarmi su twitter o su facebook alejben

Inviato

Ciao alejben. Le tue monete non hanno alcun valore commerciale.

Mi dispiace.

Inviato

1° - per poter dare un giudizio sulle monete, bisogna vederle. La tipologia elencata ha  potenziale valore solo se in altissima conservazione

2°  - anche se fosse in buona conservazione, non ci sono, fra  quelle elencate , delle "date" che  potrebbero essere interessanti  dal punto di vista numismatico 

,

Inviato

ok grazie mille delle info
vabbè tranqui XDXDXD
se ne troverò altre vi farò sapere cia ciao a tutti e grazie ancora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.