Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

IDEM, ma le spese postali sono da rapina......

Io ho scelto la spedizione raccomandata...., e voi?

raccomandata! l'assicurata è una pazzia

• Risposte 109
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

28

• Savste86

12

• matcor

8

• cig

7

Giorni con maggiore attività

Inviato

raccomandata! l'assicurata è una pazzia

Pagato oggi, ma spediranno a metà gennaio, perchè resteranno chiusi per le festività natalizie...

Inviato

Pagato oggi, ma spediranno a metà gennaio, perchè resteranno chiusi per le festività natalizie...

solitamente sono veloci. speriamo riescano a processare tutto entro il 24. chiudono dal 25 dicembre. "our office will be closed between 25th December 2015 and 1st January. "

Inviato

solitamente sono veloci. speriamo riescano a processare tutto entro il 24. chiudono dal 25 dicembre. "our office will be closed between 25th December 2015 and 1st January. "

mah, secondo me è improbabile.....

• 1 mese dopo...
Inviato

mah, secondo me è improbabile.....

Avevi ragione. Rotolino arrivato questa settimana.

Inviato

Avevi ragione. Rotolino arrivato questa settimana.

Nella solita oscena busta imbottita...., vero?

Inviato

Nella solita oscena busta imbottita...., vero?

Si. Esatto

Inviato

Si. Esatto

Ma capiranno un giorno che non è il modo quello di inviare i rotoli?

Non so quante volte mi sono lamentato e in quante lingue gliel'ho scritto, ma nulla, sono più ottusi di un mulo!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti vi faccio una domanda.

Per quanto riguarda il 2 euro commemorativo di Malta 2011 (Primi rappresentanti eletti) la moneta da rotolino e` uguale a quella presente nel divisionale? Cioe` non e` come le altre edizioni con i segni di zecca.

Grazie

Inviato

Salve a tutti vi faccio una domanda.

Per quanto riguarda il 2 euro commemorativo di Malta 2011 (Primi rappresentanti eletti) la moneta da rotolino e` uguale a quella presente nel divisionale? Cioe` non e` come le altre edizioni con i segni di zecca.

Grazie

I segni di zecca partono dal 2012.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.