Vai al contenuto
IGNORED

Matapan, Giovanni Soranzo

Risposte migliori

Supporter

Buon pomeriggio

Io concordo, concorderei anche a €. 70,00 :pleasantry:

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie luciano, mi scuso per le mie continue domande di valutazione stato ma sto cercando di allineare i miei giudizi a quelli di chi è più competente di me.

Sull'esemplare che ho postato ho notato che sul Dritto mancano a destra i puntini tra S e M, è normale?

Modificato da Eolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul pap ho guardato anch'io senza successo, anche su internet non ho trovato altri esemplari con questa caratteristica.

Inoltre anche la M mi sembra strana rispetto ad altre viste, le linee sembrano troppo simmetriche e sottili come se fossero fughe di fusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, calma, mi pare autentico, e credo anche agli altri utenti. Semplicemente sul papadopoli non vengono elencate le varianti per il dritto, quindi non è detto che non ce ne siano senza i puntini.

Magari Luciano (@@417sonia) ha sottomano il Montenegro che potrebbe aiutare, io ora sono fuori casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella sera l'incisore aveva fretta di tornare a casa. Lo aspettavano le sarde in saor, quelle buone fatte da sua moglie. ''Cosa vuoi che importi di un paio di puntini...'' pensò. Ma non aveva considerato i collezionisti. Quelli lo avrebbero beccato subito.  oo)

Arka

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella sera l'incisore aveva fretta di tornare a casa. Lo aspettavano le sarde in saor, quelle buone fatte da sua moglie. ''Cosa vuoi che importi di un paio di puntini...'' pensò. Ma non aveva considerato i collezionisti. Quelli lo avrebbero beccato subito. oo)

Arka

E magari dopo cena sarebbe andato dal libraio sotto casa per assistere alla presentazione di un libro fantastico scritto da un certo Polo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

no, calma, mi pare autentico, e credo anche agli altri utenti. Semplicemente sul papadopoli non vengono elencate le varianti per il dritto, quindi non è detto che non ce ne siano senza i puntini.

Magari Luciano (@@417sonia) ha sottomano il Montenegro che potrebbe aiutare, io ora sono fuori casa.

Buona giornata

Il Montenegro non fa alcuna distinzione in proposito; io non mi farei problemi però, quante volte si son trovati pezzi con interpunzioni differenti e non censite; basta vedere cosa stiamo trovando riguardo al grosso di Ranieri Zeno.

saluti

luciano

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Eolo. Anche per me autentica. Non sono certo i puntini di interpunzione a certificarlo come falso, specie dopo aver visto un certo grosso del

Venerio :D .Varianti di questo tipo non sono mai state censite (mi sembra) anche perchè altrimenti ne avremmo a centinaia per grosso. Sarebbe un stato lavoraccio anche per Sua Maestà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie mille.

La peculiarità dell'esemplare ed il fatto che fosse in vendita su ebay non mi hanno fatto desistere dall'acquisto e sono riuscito s portarlo a casa per 61.22€.

Sebbene mi renda conto dell'esistenza del problema, non voglio vivere con l'incubo e l'ansia del "falso in agguato".

Sulla sica del commento di Arka, la ribattezzerò: la moneta del golosone!

Modificato da Eolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.