Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

quella che ho appena postato ha realizzato 11500 euro più diritti.

Inviato

L'esemplare postato da Andrea è un capolavoro, per conservazione, patina e aspetto generale! FDC senza dubbio!! 

Tanti complimenti e soprattutto tanta invidia!!!  :hi:  :hi:  :hi:

Renato

Inviato

Che dire oltre???

Tanta ammirazione per una moneta che e' un vero tesoro in tale conservazione.

Grazie per avercela fatta vedere.

Saluti

Inviato

No, quella dell'asta Aurea è questa :) è stata aggiudicata in sala.

attachicon.gif1480932l.jpg

Simone

LO BEN SO'

Dottor Pivetta.

Inviato

Andrea per curiosità' come fu periziata o classificata questa moneta quando la presi? Per me FDC pieno. Non ha neanche un difetto

Inviato

@@Romano86 Quando l' acquistai ebbi modo di osservarla con tutta la calma del caso girandola e rigirandola tra le mani....e più me la rigiravo (con attenzione) tra le mani piu' mi convincevo della sua bellezza.... con il venditore non c' è stato nemmeno bisogno di parlare di conservazione..la moneta parlava da sola ...e doveva essere mia!!Cosi' e' stato! :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Mi unisco agli altri... complimenti davvero!! Se ne vedono gran pochi di scudi di questa caratura ....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.