Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao

vi posto questo 2 Lire quadriga briosa del 1914 per sentire i vostri pareri circa la sua conservazione.

Grazie 

Stefano

post-29083-0-33201700-1422612900_thumb.j

post-29083-0-16701600-1422612923_thumb.j

Awards

Inviato

Dico complessivamente SPL, leggera usura al dritto, segni nei campi al rovescio.

• Mi piace 1

Inviato

Rilevi da SPL+, forse lucidata

Inviato

q.spl.

Inviato (modificato)

Spl pieno ... bella !

Modificato da ihuru3

Inviato

Concordo con le valutazioni precedentemente espresse. Si nota una lieve usura, ma non ci sono colpi o graffi significativi; non mi pare pulita.

Nel complesso è una moneta veramente piacevole.

Inviato

Io l'avevo classificata bello SPL, i segni non dovrebbero essere stati generati da una pulizia, ma penso da una modesta circolazione.

Inviato

Gradevole SPL omogeneo nella conservazione. I segni sarebbero da vedere in mano.

Comunque se l' ha vista dal vivo Renato mi fido di ciò' che dice.

Saluti

Inviato

Gradevole SPL omogeneo nella conservazione. I segni sarebbero da vedere in mano.

Comunque se l' ha vista dal vivo Renato mi fido di ciò' che dice.

Saluti

era sua

Awards

Inviato

era sua

Si avevo letto in proposito,

comunque hai postato tutte monete in alta conservazione e con delle foto molto belle.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Si avevo letto in proposito,

comunque hai postato tutte monete in alta conservazione e con delle foto molto belle.

Saluti

grazie per gli apprezzamenti

Awards

Inviato

SPL per me.

Vorrei farti i complimenti per le foto che posti sul Forum, bravo.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

SPL per me.

Vorrei farti i complimenti per le foto che posti sul Forum, bravo.

grazie sei molto gentile Bruno

Awards

Inviato

Peccato il (solito) lavaggio, comunque la cosa positiva è che non ha colpi al bordo (frequente su questa tipologia)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.