Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao Ateniese. che ne pensiamo in che senso ? hai dei dubbi particolari su di essa ? o vuoi opinioni sulla conservazione e valore ? per me e' autentica e molto ben conservata, i difetti che ha quali ribattiture e schiacciature sono assai frequenti nelle piastre di Paolo V, come del resto anche le altre sue monete. ritengo che sia la piastra piu' " comune e facile da trovare " x Ferrara.

Inviato

bella moneta.

Inviato

Bella moneta, lo penso anche io. Concordo con sixtus78 che sia la piastra ferrarese meno rara e che le schiacciature su tale tipo di piastre erano frequentissime. Il San Giorgio lo trovo in perfette condizioni considerando la tipologia.... il ritratto mi sembra ritoccato...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.