Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vale quanto detto prima, sono buone ma di scarso valore venale. Ma ad esempio l'ultima che si vede, 10 pfennig con l'aquila e la svastica, ha senz'altro un significativo valore storico.

ti ringrazio! posto ancora delle monete italiane. 

Inviato

MI SONO INFORMATA che alcune possono avere un valore per l'anno in cui sono state coniate. Queste informazioni le ho ricavate da internet ma non ho idea se siano veritiere. 

Inviato

@@ElisaRich

nell'ultima foto le uniche da tenere in considerazione sono le due monete da 2 lire  di Vittorio E III e Umberto I, 

sono comuni comunque d'argento

TIBERIVS

Inviato

È per tutti un piacere aiutare chi ha bisogno, chissà che non sia l'inizio di una nuova passione...

Inviato

vi ringrazio tantissimo a tutti quanti!!! :good:

anche la moneta della Germania Federale, da 5 marchi 1951 G, è in argento 625, peso 11.200 grammi.

Come valore direi sui 7 / 10 euro circa.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.