Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi piace? :) 

post-26486-0-50434700-1422466503_thumb.j

post-26486-0-93531500-1422466504_thumb.j

post-26486-0-04559300-1422466506_thumb.j

post-26486-0-54776700-1422466506_thumb.j

Simone

• Mi piace 7

Inviato

E' super Simo.....ma gia' lo sapevi il mio parere!!!!!! :blum: :blum: :blum:

Inviato

Mamma mia che bella :shok:

Patina a bersaglio,mi piace troppo !!

Inviato

Rilievi al top e patina a bersaglio!

Inviato

Patina a bersaglio fantastica...TOP!!!

Inviato

Complimenti , quella patina a bersaglio da l'impressione di un'occhio che ti guarda.

Inviato

Impeccabile. Complimenti.

Awards

Inviato

Bellissima patina a bersaglio e conservazione al top! Complimenti

Inviato

Bellissima... peccato per la patina a bersaglio (ognuno ha i suoi gusti oo) )

• Mi piace 1

Inviato

quoto @@ihuru3 . Moneta super, bella patina coeva.. peccato per il bersaglio!

Inviato

Esemplare a dir poco fantastico!! 

Inviato

a me, invece, la patina a bersaglio piace

• Mi piace 3
Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

ideale per addestrarsi al poligono!! :blum:

Inviato

Complimenti , quella patina a bersaglio da l'impressione di un'occhio che ti guarda.

...oh santo cielo, ma così è inquietante! Io avrei paura di aprire l'album..!:):)... altro che il grande fratello..

Beh anche io amo il "bersaglio"....Forse questo è uno di quei casi in cui mi verrebbe da dire: "Cara Madre Natura, ..ma non potevi essere un po' più precisa con il ...compasso??!" :rofl: 

...Poteva metter la punta esattamente in mezzo alla croce sabauda, e poi...via!!"

Magari, secondo il metodo americano, te da danno "fdc 61 (Livello "sfigato") perchè il cerchio della patina non è....centrato!!... 

Comunque splendida e freschissima: trovala anche del 1905 così....e poi ....fammi sapere dov'é!!!!! :rofl: 

Inviato

sarò l'unico ma a me la patina a bersaglio non piace per nulla. La moneta è di per se stupenda, questo indubbiamente

Inviato

sarò l'unico ma a me la patina a bersaglio non piace per nulla. La moneta è di per se stupenda, questo indubbiamente

non sei l'unico, tranquillo ... ;)

Inviato

Moneta pazzesca....solo quello....

Complimenti Simone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.