Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi piace? :) 

post-26486-0-50434700-1422466503_thumb.j

post-26486-0-93531500-1422466504_thumb.j

post-26486-0-04559300-1422466506_thumb.j

post-26486-0-54776700-1422466506_thumb.j

Simone

• Mi piace 7

Inviato

E' super Simo.....ma gia' lo sapevi il mio parere!!!!!! :blum: :blum: :blum:

Inviato

Mamma mia che bella :shok:

Patina a bersaglio,mi piace troppo !!

Inviato

Rilievi al top e patina a bersaglio!

Inviato

Patina a bersaglio fantastica...TOP!!!

Inviato

Complimenti , quella patina a bersaglio da l'impressione di un'occhio che ti guarda.

Inviato

Impeccabile. Complimenti.

Awards

Inviato

Bellissima patina a bersaglio e conservazione al top! Complimenti

Inviato

Bellissima... peccato per la patina a bersaglio (ognuno ha i suoi gusti oo) )

• Mi piace 1

Inviato

quoto @@ihuru3 . Moneta super, bella patina coeva.. peccato per il bersaglio!

Inviato

Esemplare a dir poco fantastico!! 

Inviato

a me, invece, la patina a bersaglio piace

• Mi piace 3
Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

ideale per addestrarsi al poligono!! :blum:

Inviato

Complimenti , quella patina a bersaglio da l'impressione di un'occhio che ti guarda.

...oh santo cielo, ma così è inquietante! Io avrei paura di aprire l'album..!:):)... altro che il grande fratello..

Beh anche io amo il "bersaglio"....Forse questo è uno di quei casi in cui mi verrebbe da dire: "Cara Madre Natura, ..ma non potevi essere un po' più precisa con il ...compasso??!" :rofl: 

...Poteva metter la punta esattamente in mezzo alla croce sabauda, e poi...via!!"

Magari, secondo il metodo americano, te da danno "fdc 61 (Livello "sfigato") perchè il cerchio della patina non è....centrato!!... 

Comunque splendida e freschissima: trovala anche del 1905 così....e poi ....fammi sapere dov'é!!!!! :rofl: 

Inviato

sarò l'unico ma a me la patina a bersaglio non piace per nulla. La moneta è di per se stupenda, questo indubbiamente

Inviato

sarò l'unico ma a me la patina a bersaglio non piace per nulla. La moneta è di per se stupenda, questo indubbiamente

non sei l'unico, tranquillo ... ;)

Inviato

Moneta pazzesca....solo quello....

Complimenti Simone

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.