Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Le vendono pure alle Poste dall'altro lato del colonnato e sono macchiate pure quelle.

Mi ritengo fortunato ad essermene accorto in tempo da poterle cambiare... Comunque specie all'ufficio pellegrini se ci ripassi (meglio di mattina, L'impiegato italiano è più disponibile dello straniero, e di solito quello ci sta di mattina), e chiedi un cambio, quello te la cerca la coincard pulita e te la da.

Ma si dai una o 2 ce l'ho pulite, magari un giorno verranno considerate varianti perchè non hanno la colla dappertutto :blum:.

Inviato

Davvero un disastro..... Ho controllato le mie e quelle dei soci del circolo: su circa 30 pezzi se ne salvano un paio......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.