Vai al contenuto
IGNORED

2 marchi argento 1938 con svastica

Risposte migliori

Inviato

Ringrazio anticipatamente mi propongono questa moneta peso 7/8 grammi in che lasso di prezzo dovrei stare nella peggiore ipotesi bb e nella migliore spl grazie per i futuri consigli

Inviato

Premetto che ho letto il post del 2013 riguardo alla moneta chiedo se ci sono state delle variazioni ad oggi

Inviato

Guardando le aggiudicazioni di ebay, direi tra i 5 e i 20 Euro (compresa spedizione). Ma si tratta di una stima "a braccio". Attendi altri pareri.

Inviato

@@lopezcoins si grazie anche io avevo visto questo prezzi ma vedo parecchie non aggiudicate

Supporter
Inviato

@@lopezcoins si grazie anche io avevo visto questo prezzi ma vedo parecchie non aggiudicate

E' comunque una moneta molto comune, possono rimanere invendute anche a 2/3 euro, forse sarà apprezzata di più in eccellenti condizioni, magari una quindicina di euro, forse poco di più.

C'e' anche chi le propone ad un prezzo altissimo, ma non fanno testo, non sono utili per una giusta comparazione, anche perché rimangono sistematicamente invendute.

Io stesso non spenderei più di 3/5 euro per una comunemente usata, ad un mercatino naturalmente, in un acquisto online ci rinuncerei per via delle spese postali e del costo del trasferimento dei soldini,  mi costerebbe almeno 8/10 euro.

Awards

Inviato

Le vedo andare via per 5/6  euro in conservazione bb.

Personalmente tendo a snobbarla in favore dei 5 marchi.

Inviato

Ringrazio dei commenti a me ne hanno proposte 59 e devo dire dalle foto poco circolate ad un prezzo di poco sopra i 4 euro valutavo l acquisto

Inviato

Questo è lo stato delle monete ovviamente qualcuna sarà anche peggio

post-45572-1422473427,26_thumb.jpg

Inviato

In base a quello detto da voi le ho acquistate metterò una foto di alcune monete grazie del aiuto

Inviato

Vanno a peso se molto circolate.

A parte qualche data rara, sennò stiamo sui 3-6 euro a monetina, 15-20 per un FDC.

I 5 marchi qualcosa in più.

Inviato

Eccole arrivate ne pubblico 3

post-45572-1422879638,27_thumb.jpg

post-45572-1422879664,48_thumb.jpg

post-45572-1422879677,99_thumb.jpg

post-45572-1422879689,81_thumb.jpg

post-45572-1422879705,38_thumb.jpg

post-45572-1422879718,88_thumb.jpg

Inviato

Belle monete, ricche di storia. Complimenti!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.