Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti gli amici del forum.

Vi posto questo mio ultimo acquisto, prima ancora di riceverlo. L'ho preso in primis perché mi piace molto la patina. Soprattuto al diritto, rende il viso del regnante veramente plastico. La conservazione anche mi sembra alta, peccato per quei segni al diritto e rovescio che la penalizzano un po, ma credo che in mano sarà un bel pezzo.

A voi ogni commento o parere di sorta :)

post-260-1422373674,81_thumb.jpg

post-260-1422373692,45_thumb.jpg

• Mi piace 1

Inviato

Bella moneta con interessante principio di patina, usura uniforme, peccato per quel segnetto sulla guancia, azzarderei un BB+/qSPL

Inviato

qspl/spl non male , punta del baffo presente , capelli e rilievi ancora ben nitidi . 

Mi piace . 

Inviato

Oltre ai segni anche un lieve colpettino a ore 12 del R/, complessivamente qSPL.

Awards

Inviato

Spl piu' o meno non cambia molto. La bellezza di questa moneta e' come si presenta.

Mi piace molto.

Ciao

Inviato

In effetti mi ha attirato proprio l'aspetto generale della patina e dei rilievi, ho soprasseduto un po sui colpi, ben visibili comunque.

Inviato

Questa è una di quelle monete che dà molta soddisfazione. Puoi acquistarne una in più alta conservazione, ma questa non la darai via. Perché è piacevole ed ha un bel carattere. Complimenti

Inviato

Questa è una di quelle monete che dà molta soddisfazione. Puoi acquistarne una in più alta conservazione, ma questa non la darai via. Perché è piacevole ed ha un bel carattere. Complimenti

Credo che mi accontenterò per la conservazione che, comunque, non è bassa :) , perché la patina è troppo bella!!

Inviato

@@Ianva complimenti!!! Anche io sono in cerca di questo scudo e quello che hai acquistato tu lo avrei preso immediatamente.

Bella patina e ottima conservazione.

Se puoi mi scriveresti in mp quanto l'hai pagato?

Inviato

Questo è il genere di patina che mi piace un sacco!

Inviato

Ottima moneta non c'è che dire.....

Qualche segnetto, quà e là ma la moneta c'è tutta nella sua bellezza.....

Spero che con questa moneta molti di più apprezzino la patina presente.....non ci vuole un giorno o un mese per formarla.....ci vuole tempo.....

QSPL/SPL

Saluti

Inviato

Ottima moneta non c'è che dire.....

Qualche segnetto, quà e là ma la moneta c'è tutta nella sua bellezza.....

Spero che con questa moneta molti di più apprezzino la patina presente.....non ci vuole un giorno o un mese per formarla.....ci vuole tempo.....

QSPL/SPL

Saluti

Non vedo l'ora di averla in mano per vedere com'è la patina dal vivo :)

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti per la scelta ! 

Bellissimo esemplare davvero ... l'abbronzatura gli dona molto, tuttavia (visto che i difetti al bordo mi sembrano abbastanza trascurabili) un Spl mi pare un giudizio un strettino...

Inviato

Complimenti per la scelta !

Bellissimo esemplare davvero ... l'abbronzatura gli dona molto, tuttavia (visto che i difetti al bordo mi sembrano abbastanza trascurabili) un Spl mi pare un giudizio un strettino...

Tieni presente che ha anche dei colpi nei campi e uno sul viso :)

Inviato

Tieni presente che ha anche dei colpi nei campi e uno sul viso :)

quello alla base dei capelli è un pochetto più evidente, gli altri mi paiono abbastanza irrilevanti ... chiamarli "colpi" mi sembra troppo penalizzante ;)

Inviato

Come e' stata periziata per curiosita' ? :)

È periziata Q.spl/spl ! Io l'ho acquistata tenendomi mentalmente un po più basso, sul bb/spl. Ma non cambia di molto.

Inviato

quello alla base dei capelli è un pochetto più evidente, gli altri mi paiono abbastanza irrilevanti ... chiamarli "colpi" mi sembra troppo penalizzante ;)

Con moneta in mano ti dirò :)

Inviato

lanva qspl/SPL e' giustissimo. E' vero che ci sono tanti colpetti ma bb/SPL no anche se cambi poco da qspl/SPL io personalmente la avrei valutata spl :)

Inviato

mirato e colpito . Perizia che mi trova perfettamente concorde . La moneta è comunque molto gradevole , non ha un usura eccessiva e , seppur presenti i colpetti non sono vistosamente deturpanti . 

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti per l'acquisto!! Veramente un bel tondello in patina che personalmente avrei attribuito a uno Spl pieno.

Saluti

Inviato

Complimenti per l'acquisto :-)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.