Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti! Vi chiedo un parere sullo stato di conservazione di questa moneta. Sono curioso di sapere se confermate la perizia.

post-45411-0-93889400-1422306508_thumb.j

post-45411-0-11593500-1422307558_thumb.j

Modificato da enricoins84

Inviato

io da queste foto faccio fatica a dare un giudizio...troppo sfocate...

Inviato

Ciao @@enricoins84

hai postato delle foto sfocate, non perpendicolari e parziali ( alcune parti del bordo  non rientrano in foto)

rimandato a settembre in fotografia ;)  ;) 

saluti

TIBERIVS

Inviato

Sembra in alta conservazione, per un giudizio più preciso servono immagini migliori.

Inviato

Mi sbilancio, anche se le foto non sono il massimo, per me FDC. Ciao

Awards

Inviato

Foto sfocate ma sicuramente altissima conservazione.

Awards

Inviato

Da ciò che si vede credo qFDC ma servono foto migliori

Inviato

Ok le foto non sono il massimo ma non dispongo di immagini migliori. La moneta non é (ancora) in mio possesso e anch'io come voi vorrei vederla un po' meglio, ho richiesto una scansione vedremo...

Inviato

Ok le foto non sono il massimo ma non dispongo di immagini migliori. La moneta non é (ancora) in mio possesso e anch'io come voi vorrei vederla un po' meglio, ho richiesto una scansione vedremo...

più che una scansione direi meglio foto a colori.

Awards

Inviato

Chiedigli foto migliori e a fuoco...digli che si impegni un po'...

Inviato

Servono foto migliori, ma per me non è meno di Spl+

Inviato

Nel frattempo il venditore,di fronte alle mie richieste, é sparito nel nulla. Non mi ha mandato foto migliori né si é più fatto sentire...

In ogni caso, per chi ha partecipato dando un suo parere, la moneta era periziata FDC.

Inviato

doveva mandarti le foto della perizia e delle immagini leggermente migliori, diamo dei pareri non siamo indovini.

Dalle foto, s' immagina una moneta in alta conservazione (io ho notato il lustro), tutto qui per dare dei pareri certi ci vogliono altre immagini, e tante volte ci si sbaglia lo stesso.

Awards

Inviato

La scarsa disponibilità di certi venditori di fronte a semplici richieste mi fa pensare..grazie a tutti dei vostri pareri mi dispiace non aver disposto di immagini migliori..

Inviato

La scarsa disponibilità di certi venditori di fronte a semplici richieste mi fa pensare

purtroppo è così, hai ragione, io ad esempio ho un libro nero dove scrivo e annoto.

Grazie a te .

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.