Vai al contenuto

Risposte migliori

1 ora fa, avgvstvs dice:

Discussione interessante, può essere ripresa.

Cosa ne pensate dell'esemplare seguente?

Grosso_Zeno.thumb.jpg.220b7191a97c09ac519d23080d9e1f1a.jpg

(qui il link, non per fare pubblicità ma per doverosa citazione della fonte: https://www.ma-shops.com/schepers/item.php?id=1606&lang=it )

Onestissimo grosso che ha fatto il suo dovere. BB- causa tosatura e consunzione generale. Tipo 29 con 3 pallini a sx (per chi vede) e 1 bisante o pallino a dx sotto i gomiti. Prezzo eccessivo (a mio modo di vedere max 40/50). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Buona Domenica

Prezzo eccessivo; vero è che un Grosso non raro, in condizioni BB reali,  oggi "veleggia" intorno ai €. 100,00, ma questo postato al BB non ci arriva proprio ed è pure ben tosato.

Ma pagarlo anche €. 40,00 avrebbe senso? E' una moneta che si trova agevolmente ed in condizioni migliori; personalmente spenderei anche il doppio per un Grosso del medesimo Doge, ma messo meglio; se ci si deve accontentare, meglio farlo con una moneta rara o che ha qualche particolarità che ne giustifichi l'acquisto.

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto hanno già detto chi mi ha preceduto. Essendo una moneta molto comune si possono trovare esemplari migliori aggiungendo qualche decina di euro. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, fabry61 said:

Hai ragione 29 + spina. Non censito dal Papadopoli. Bisogna aggiornare il catalogo. Invia mail ad incuso. Grazie @avgvstvs

Grazie per la conferma.

In realtà il Catalogo si ferma al tipo #30, mentre dall'ultimo riepilogo erano state contate 34 varianti. Bisognerebbe quindi aggiungere 5 nuove righe.

@incuso, è possibile farlo?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Intanto possiamo aggiornare il nostro elenco.

Elenco aggiornato:

2                       

3

4

5

6

7

8

9

11

12

13

14

15

16

19

22

24

26

29 non censito dal Papadopoli - post 25

30 non censito dal Papadopoli - post 25

31 non censito dal Papadopoli - post 35

32 non censito dal Papadopoli - post 63

33 non censito dal Papadopoli - post 65

34 non censito dal Papadopoli - post 123

35 non censito dal Papadopoli - post 151

all'appello mancano il 1 - 10 - 17 - 18 - 20 - 21 - 23 - 25 - 27 - 28!

saluti

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
1 ora fa, avgvstvs dice:

Grazie per la conferma.

In realtà il Catalogo si ferma al tipo #30, mentre dall'ultimo riepilogo erano state contate 34 varianti. Bisognerebbe quindi aggiungere 5 nuove righe.

@incuso, è possibile farlo?

Certo, ma mi dite la scheda? E chi e' il responsabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, avgvstvs dice:

Non so chi sia il responsabile.

Se non ricordo male il responsabile era @rob che mi pare da tempo non frequenti più il forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Vedo due possibilita':

1) mi dite esattamente come fare

2) qualcuno si offre volontario ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
[mention=40771]ak72[/mention] Andrea riesci a fare la scheda?

Si, ma a febbraio. Sono indietro con due articoli che mi hanno richiesto [emoji6]
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.