Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

se l'autore di queste 4  c..ate... ritiene di aver speso bene il suo tempo,......allora..  sono orgoglioso di essere ..... "eccentrico" (come  ci ha definito) .

• Mi piace 1

Inviato

Credo che sia invece proprio un collezionista autoironico ad aver scritto quella voce.

se fosse davvero così gli darei un "mi paice" ... spero che tu abbia ragione .... mi vien più da pensare che sia l'amico di un collezionista ad aver scritto queste ilarità (sull'amico, appunto) ...

Inviato

tutte le forme del collezionismo sono accomunate da una componente di "sana pazzia" ... l'unica cosa su cui non mi trovo d'accordo sarebbe quella di "commiserare" i soli numismatici ...

Ognuno fa le sue scelte di campo: chi colleziona orologi lo è forse di meno di chi colleziona tondelli ?

O addirittura delle rosse Ferrari ?

O diamanti dai 10 carati in su ?  ... alla fin fine è "soltanto" carbonio purissimo cristallizzato... in una forma nemmeno tanto stabile ... tra un milione di anni sarà di nuovo grafite.... :P :P :P

De gustibus non disputandum esse ... mai parole furono più vere... :D

Inviato

Credo anche io, comunque, che qualche collezionista/numismatico autoironico abbia collaborato a scrivere quella pagina

Inviato

Ma non c'è da prendersela, è un sito totalmente ironico che prende in giro di tutto, dallo sport alla religione, ai personaggi famosi e molto altro.

A volte mi ci metto a leggere le pagine, alcune sono fatte davvero bene e fan ridere, altre meno, ma non trovo nulla di offensivo.

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.