bboymedit Inviato 25 Gennaio, 2015 Condividi #1 Inviato 25 Gennaio, 2015 Salve sono nuovo, ho questa moneta, sapete dirmi il valore? tenendo conto che è da pulire per bene! ;)Ne ho anche altre più antiche e interessanti di cui caricherò le foto a breve, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
profausto Inviato 25 Gennaio, 2015 Condividi #2 Inviato 25 Gennaio, 2015 (modificato) si... ma le altre, evita di pulirle come questa!... si vedono le stisciate, l'hai pulita con la paglietta? :nea: Modificato 25 Gennaio, 2015 da profausto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bboymedit Inviato 25 Gennaio, 2015 Autore Condividi #3 Inviato 25 Gennaio, 2015 si... ma le altre, evita di pulirle come questa!... si vedono le stisciate, l'hai pulita con la paglietta? per ora ho chiesto informazioni su questa moneta non sulle altre, leggi bene, non l'ho pulita, è ancora da pulire Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
profausto Inviato 25 Gennaio, 2015 Condividi #4 Inviato 25 Gennaio, 2015 (modificato) per ora ho chiesto informazioni su questa moneta non sulle altre, leggi bene, non l'ho pulita, è ancora da pulire si ma datti una calmata.... non ti ho tolto l'onore.. :whome: Modificato 25 Gennaio, 2015 da profausto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bboymedit Inviato 25 Gennaio, 2015 Autore Condividi #5 Inviato 25 Gennaio, 2015 si ma datti una calmata.... non ti ho tolto l'onore.. :whome: più calmo di cosi mi addormento, hai scritto due messaggi e ancora non ti sei reso utile valutando la moneta in foto... :/ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
profausto Inviato 25 Gennaio, 2015 Condividi #6 Inviato 25 Gennaio, 2015 , hai scritto due messaggi e ancora non ti sei reso utile valutando la moneta in foto... :/ quando si entra in un forum, la prima cosa è l'educazione, ! ... stai certo che tempo per persone come te non ne spendero'.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
bboymedit Inviato 25 Gennaio, 2015 Autore Condividi #7 Inviato 25 Gennaio, 2015 quando si entra in un forum, la prima cosa è l'educazione, ! ... stai certo che tempo per persone come te non ne spendero'.. Parla colui che mi ha dato del tu dal primo messaggio, che ha ignorato la mia domanda, che mi ha accusato di aver usato una paglietta senza neanche leggere bene cosa avessi scritto! ahahahahahhaah ci stai troppo dentro fratello!!! :DDDDDDD Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori