Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

che ne pensate???

post-45622-0-07181700-1422193969_thumb.j

post-45622-0-45451500-1422193982_thumb.j

Modificato da EnricoooVIII
  • Mi piace 2

Inviato

come mai la punteggiatura è incompleta?? :crazy:

Dipende dall'estro dell'incisore delle legende .... è tutto normale, a volte poteva capitare, ve ne sono riportati alcuni con queste caratteristiche.

Ma dimmi sei sicuro che sia un 33 ? io ho dei dubbi, per me è un 35

@@EnricoooVIII

Inviato

Dipende dall'estro dell'incisore delle legende .... è tutto normale, a volte poteva capitare, ve ne sono riportati alcuni con queste caratteristiche.

Ma dimmi sei sicuro che sia un 33 ? io ho dei dubbi, per me è un 35

@@EnricoooVIII

Anche a me sembra un 1835, @@EnricoooVIII , potresti cortesemente postare domattina delle foto ad alta risoluzione e rettificare nel titolo aggiungendo il TAG? Devi inserire sotto il titolo in "categoria messaggio" la voce NAPOLI E SICILIA. Grazie mille e scusa per il disturbo.  :good:

Inviato

Anche a me sembra un 1835, @@EnricoooVIII , potresti cortesemente postare domattina delle foto ad alta risoluzione e rettificare nel titolo aggiungendo il TAG? Devi inserire sotto il titolo in "categoria messaggio" la voce NAPOLI E SICILIA. Grazie mille e scusa per il disturbo.  :good:

ooooook... ma intendi alla stessa discussione o una nuova??'

Inviato

ooooook... ma intendi alla stessa discussione o una nuova??'

No, in questa discussione posta domattina foto dettagliate o una scansione ad alta risoluzione (1200 dpi) e se clicchi su MODIFICA, inserisci sotto il titolo in categoria messaggi NAPOLI E SICILIA. La stessa regola vale per le discussioni nuove che aprirai. Questo per assegnare la tua discussione tra quelle inerenti il Sud altrimenti andrà nel dimenticatoio. Ciao e grazie

Inviato

No, in questa discussione posta domattina foto dettagliate o una scansione ad alta risoluzione (1200 dpi) e se clicchi su MODIFICA, inserisci sotto il titolo in categoria messaggi NAPOLI E SICILIA. La stessa regola vale per le discussioni nuove che aprirai. Questo per assegnare la tua discussione tra quelle inerenti il Sud altrimenti andrà nel dimenticatoio. Ciao e grazie

oooooooook

Inviato

posto la foto della mia per il confronto :) è un 35 anche per me

post-25458-0-73738600-1422219768_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@francesco77 ....non sembra........è un 35 per un motivo molto semplice, e vedrai che poi dovremmo cambiare anche sul Gigante.

Mah ... a me sembra un 33 con una piccola mancanza a sinistra nella parte superiore:

post-26600-0-30905700-1422222979_thumb.j

Inviato

Grazie Marco@@gallo83.....adesso al dr/ cosa notate di diverso ? ....... proprio il ritratto di Ferdinando :pleasantry:

Ecco i risultati sovrapposti:

post-26600-0-00792900-1422226442_thumb.j

post-26600-0-00141500-1422226482_thumb.j

Inviato

@@francesco77 ....non sembra........è un 35 per un motivo molto semplice, e vedrai che poi dovremmo cambiare anche sul Gigante.

Complimenti Rex... con la scansione a risoluzione 1200 è uscito il 5  :rofl:

Cmq ho ancora un pò di monetine di ferdinando... è tutto da studiare ancora... ma la conservazione???? nessuno che me la dice  :nea:

anche se il colore originale non lo posso farvi notare... 

post-45622-0-42011200-1422289348_thumb.j

Inviato

Ecco i risultati sovrapposti:

attachicon.gifMezzoTor_D_1.jpg

attachicon.gifMezzoTor_D_2.jpg

@@Sanni stavolta dovrei darti un Non Mi Piace  :blum: ma come, io stò per fare delle nuove scoperte e tu mi scrivi 33 .... ah....ahah...ah...

Osserva il ritratto di Ferdinando, che sei pure bravo in questo, io dico che non sono uguali.

Inviato

Complimenti Rex... con la scansione a risoluzione 1200 è uscito il 5  :rofl:

Cmq ho ancora un pò di monetine di ferdinando... è tutto da studiare ancora... ma la conservazione???? nessuno che me la dice  :nea:

anche se il colore originale non lo posso farvi notare...

Beh ... ora, con visione leggermente inclinata rispetto all'asse perpendicolare e luce proveniente da dx verso sx, è venuto fuori il cinque.

@@Rex Neap ... bravo! ;)

Inviato

@@Sanni [...] [...]

Osserva il ritratto di Ferdinando, che sei pure bravo in questo, io dico che non sono uguali.

Caro Pietro ... la diversità delle singole parti mi sembra di averla messo in chiaro con le linee guide sovrapposte. ;)

Inviato

La zona fronte/naso è diversa e per me ci troviamo di fronte a due diversi ritratti tra il 33 ed il 35 .... sei concorde ?

@@Sanni

Inviato

La zona fronte/naso è diversa e per me ci troviamo di fronte a due diversi ritratti tra il 33 ed il 35 .... sei concorde ?

@@Sanni

Sì, invece dal centro dell'occhio fino al mento il profilo corrisponde. Se noti, anche i capelli e il collo sono diversi.

Inviato

Sì, invece dal centro dell'occhio fino al mento il profilo corrisponde. Se noti, anche i capelli e il collo sono diversi.

Si avevo già notato, soprattutto il taglio dietro il collo.....eccone un'altro del 35  ;)  

post-21354-0-02673200-1422296770.jpg

Inviato

@@francesco77 .... tu che dici, c'è un salto dal 33 al 35, per te è diversa ? :pardon:  ne avete di esperienza

Inviato (modificato)

Ciao @@Sanni potresti cortesemente confrontare anche queste due figure del dritto ? ... e soprattutto dammi un tuo parere se sono diverse.

Grazie

post-21354-0-65162000-1422477889.jpg

post-21354-0-52027200-1422477994.jpg

Modificato da Rex Neap

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.