Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In virtù del fatto che costano £3,00 l'una!

Inviato

non credo siano copie..

Inviato

In virtù del fatto che costano £3,00 l'una!

Appunto, però aspetta pareri più autorevoli.

Awards

Inviato

non credo siano copie..

Aiutami a capire: cosa ti indica la loro potenziale autenticità?

Grazie

Inviato

Aiutami a capire: cosa ti indica la loro potenziale autenticità?

Grazie

la stessa  impressione che a te indica la potenziale falsità... :whome:

• Mi piace 1

Inviato

non devi collegare  il prezzo alla eventuale falsità..... sono monete comuni e se ne trovano  quotidianamente  in numero elevato

Inviato

Se devo essere sincero la potenziale falsità non me la indica il prezzo (comunque molto basso per il valore medio delle monete che si intravedono) ma il fatto che tutte le monete mi sembrano avere lo stesso livello di dettaglio e lo stesso livello tipo di sporco. È come se fossero state trovate tutte nello stesso luogo allo stesso tempo.

Inviato (modificato)

. È come se fossero state trovate tutte nello stesso luogo allo stesso tempo.

bravo!......    sono monete pulite e  rivenienti da scavo....!

poi devi pensare che quello che ti viene proposto, non è lo stesso che ti viene eventualmente spedito... :whome:

in ogni caso... io starei alla larga!.....

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Io ne prenderei un paio solo per fare pratica di pulizia monete (magari ne zapperei una in elettrolisi per vedere di nascosto l'effetto che fa)

Modificato da Eolo

Inviato

Io ne prenderei un paio solo per fare pratica di pulizia monete (magari ne zapperei una in elettrolisi per vedere di nascosto l'effetto che fa)

... non ti consiglio di prendere monete se non con  dichiarazione di legittima provenienza......  queste non credo che  siano tale tipologia...

• Mi piace 1

Inviato

... non ti consiglio di prendere monete se non con dichiarazione di legittima provenienza...... queste non credo che siano tale tipologia...

In inghilterra andare in giro con il metal detector è come per noi andare a funghi! :-)

Inviato

a primo impatto direi proprio che sono autentiche e non copie....

Inviato (modificato)

Va be'...   comunque .. io  non comprerei    .... funghi da un privato.....

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)

Va be'...   comunque .. io  non comprerei    .... funghi da un privato.....

Modificato da chievolan

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.