Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@Ciprios q-spl/spl , considerando l'usura sui capelli ed il bordo .

Saluto

Inviato

@@Ciprios,

qSPL, se non era per qualche colpetto ai bordi avrei detto SPL.

Awards

Inviato

Per me è un bello SPL, si nota un buon lustro, e si percepisce poca usura, le foto non aiutano molto, però la conservazione penso sia alta.

Forse un problema al bordo ad ore 4 del rovescio?

Renato

Inviato (modificato)

Ciao @@renato, prima di tutto vorrei ringraziarti per le splendide monete di cui ci rendi partecipe. Sono un piacere per gli occhi. Davvero complimenti..

Si diciamo che questa monetina ha degli ottimi rilievi e qualche problemino sul bordo che risultano comunque dal mio punto vista poco impattanti a livello estetico. Dal vivo la moneta appare ricca di lustro e piacevole. Alla fine ho preferito prenderla considerando un buon prezzo. il differenziale per prendere un vero FDC è notevole quindi per il momento mi accontento ;) .. Buona domenica a tutti

Modificato da Ciprios

Inviato

Moneta che a mio parere arriva tranquillamente allo SPL....il Rovescio è davvero bello ;).

Inviato

Ottima moneta anche a mio vedere,

per me in mano anche il D/ è migliore rispetto alla foto....il R/ è molto bello veramente, lustro e residui di bava di conio

SPL meritato

Inviato

dalle immagini, secondo me siamo tranquillamente sullo SPL

Awards

• 3 settimane dopo...
Inviato

Al dritto darei qSPL, al rovescio SPL

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.