Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

In mio possesso (collezione e non borsa come sterline...) con Euro Vaticano come divisionali, commemorative, ecct.

Ciao, il tuo messaggio non è molto chiaro, puoi spiegarci meglio cosa cerchi e cosa daresti in cambio per favore. Grazie, Giò

Awards

Inviato

Ciao, il tuo messaggio non è molto chiaro, puoi spiegarci meglio cosa cerchi e cosa daresti in cambio per favore. Grazie, Giò

Se mi e' chiaro... Lui offre monete in oro non di borsa, in cambio di euro del vaticano (divisionali, commemorative).

:D aspettiamo conferme...

Ciao!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Scusate se non sono stato chiaro....scambio alcune monete in oro che possiedo con Divisionali e/o Commemorative,oro, Vaticano in euro....Lista: 10e Francia "la Seminatrice" anno 2008 tiratura 1000 peso gr. 8.45......20e Francia "De Gaulle" anno 2008 tiratura 500 gr.17.....2 Scudi San Marino anno 2009 "Tesori Sammarinesi" gr.6.451......Dittico 20 e 50 Euro anno 2007 "convivenza Sociale" tiratura 3000 peso gr. 6.451 e gr. 16.129.....1 e 2 scudi anno 1981 peso gr. 3 e gr. 6....sterlina anno 2010 versione Proof con scatola (non la sterlina classica)....

Inviato

Tutto con scatole, garanzie, ecct

Ciao, al momento non ho nulla di quello che cerchi, tra un paio di mesi uscirà la divisionale Vaticano, potrebbe interessarti?

Awards

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.