Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti

Ho eseguito una ordinazione da un negozio in Germania.

Io avevo capito che la merce sarebbe stata inviata con raccomandata , invece mi è stato comunicato dal venditore che ha spedito con posta ordinaria.

In passato mi è sempre stato inviato il materiale con la raccomandata e quando non ero in casa il postino mi lasciava il foglio di giacenza .

Nel caso di una lettera ordinaria , se non sono in casa al momento della consegna , il postino come si comporta? la lascia dentro la cassetta delle lettere ? e se non riuscisse ad entrare nel palazzo e a depositarla dentro la cassetta la riporterebbe in posta?

Come potrei poi ritirarla se non mi viene lasciato il foglio di giacenza e se non so dove sia visto che non è tracciabile?

Grazie in anticipo

Inviato

Salve a tutti

Ho eseguito una ordinazione da un negozio in Germania.

Io avevo capito che la merce sarebbe stata inviata con raccomandata , invece mi è stato comunicato dal venditore che ha spedito con posta ordinaria.

In passato mi è sempre stato inviato il materiale con la raccomandata e quando non ero in casa il postino mi lasciava il foglio di giacenza .

Nel caso di una lettera ordinaria , se non sono in casa al momento della consegna , il postino come si comporta? la lascia dentro la cassetta delle lettere ? e se non riuscisse ad entrare nel palazzo e a depositarla dentro la cassetta la riporterebbe in posta?

Come potrei poi ritirarla se non mi viene lasciato il foglio di giacenza e se non so dove sia visto che non è tracciabile?

Grazie in anticipo

Ciao, in caso di posta ordinaria ti viene recapitata direttamente nella cassetta della posta... Di norma il postino cerca di recapitarla ma se non riesce ad entrare nel condominio farà altri tentativi nei giorni successivi poiché con l'ordinaria non c'è nessun avviso...

Inviato

Le ordinarie dall'estero sono molto più veloci e sicure delle ordinarie italiane ;)

Inviato

Le ordinarie dall'estero sono molto più veloci e sicure delle ordinarie italiane ;)

Fino al confine, una volta in territorio italiano si rilassano.... [emoji3]
  • Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Fino al confine, una volta in territorio italiano si rilassano.... [emoji3]

Son passati 10 giorni lavorativi dalla spedizione ...... altro che rilassata questa lettera.

Secondo voi devo iniziare a preoccuparmi ?

Modificato da malawi

Inviato

Certo però passano dalle poste italiane........ visti i precedenti non sarei tranquillo

TIBERIVS

Inviato

Son passati 10 giorni lavorativi dalla spedizione ...... altro che rilassata questa lettera.

Secondo voi devo iniziare a preoccuparmi ?

Hai speso tanto?

Inviato (modificato)

Hai speso tanto?

circa 4 Euro , lettera ordinaria...

merce per un valore di 20 euro

sarebbe stato meglio spendere di piu e inviare con raccomandata tracciabile...

Modificato da malawi

Inviato (modificato)

circa 4 Euro , lettera ordinaria...

sarebbe stato meglio spendere di piu e inviare con raccomandata tracciabile...

No intendevo  quanto hai speso per il contenuto della busta

TIBERIVS

PS  

ho letto 20 euro

Modificato da TIBERIVS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.