Vai al contenuto
IGNORED

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Risposte migliori

Inviato

Ciao Tartaruga,

ormai è diventata normalità vedere certe assurdità sulla nota casa d'aste online e non a caso molti dei suoi più assidui frequentatori la stanno lentamente abbandonando,soprattutto per la poca serietà e le troppe truffe.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Mò Soccmmell' direbbero a Bologna!!!

Quello che stupise maggiormente è siano permesse

qeste schifezze.

Sul sito imperversa impunemente da mesi un tizio che vende

indirizzi (link)dove comprare a metà prezzo telefoni, giochi, ecc.

con rilanci ....... e acquirenti tutti con feedb. ...

:m249: :aug: :pissed: :bash: :moon:

Inviato (modificato)

Niente da dire che non sia già stato detto da "possibili" (si fa per dire) acquirenti....

quoto in pieno quello della III asta

Che gente!

A LAVORARE!!!!!

Rickkk

Modificato da rcamil

Inviato

Tutto giusto quello che è stato detto finora.

Aggiungo anche di non essere un frequentatore particlarmente accanito né particolarmente esperto del sito d'aste.

Però ho nettissima la sensazione che stia crescendo il fenomeno di coloro che desiderano avere una inserzione NON per vendere veramente l'oggetto presentato, ma per avere dei contatti (per trovare persone che condividano particolari interessi, per vendere qualcosa ma in altro luogo ed in altro modo, per il semplice gusto di vedere -o magari poter vantare- il passaggio di propri oggetti su Internet).

Inviato (modificato)
Niente da dire che non sia già stato detto da "possibili" (si fa per dire) acquirenti....

quoto in pieno quello della III asta

Che gente!

A LAVORARE!!!!!

Rickkk

147107[/snapback]

Rickkk

Messaggio modificato da rcamil il Oggi alle, 10:50

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Modificato da rickkk

Inviato

Rickkk, cos'è che non ti torna ?? :huh:

Ciao, RCAMIL B)

Inviato

E' RIMASTO SCIOCCASTO E STORDITO!!!!!!!!! :o :blink:

Inviato
E' RIMASTO SCIOCCASTO :o  :blink:

147188[/snapback]

Conosco svariate lingue ma.... cos'è , Bulgaro antico???

Mah!

Inviato

Ciao Rickkk

Mi spiace vedere che te la prendi tanto,,,

Per quanto riguarda il Moderatore che ha modificato il tuo messaggio, credo che non abbia fatto altro che svolgere il lavoro per il quale si è preso la responsabilità.

Siamo nati quasi lo stesso giorno Rickkk,e dovremmo essere abbastanza grandi da capire quando seppellire l'ascia,,,

Visto i meritati punti ringraziamento da Te ricevuti non riesco a capire perche ti accendi tanto facilmente...

Nell'attesa di vederti tornare assiduamente attivo in monete italiane ti porgo i miei piu sinceri auguri.....

P.S: non è sempre valida la regola: MOLTI NEMICI MOLTO ONORE...

A presto SERGIO ;)

Inviato

ho perso qualche scena??

• ADMIN
Staff
Inviato
Guardate queste inserzioni sul noto sito :o

...

http://cgi.ebay.it/collezione-sabbia-unica...1QQcmdZViewItem

Vedrai che questo legaambiente lo denuncia:

http://www.repubblica.it/2006/08/sezioni/c...egambiente.html

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.