Vai al contenuto
IGNORED

Artemide aste - un programma televisivo

Risposte migliori

Inviato

Come da mail arrivata:

San Marino RTV in collaborazione con Artemide Aste presenta Collection, un programma televisivo dedicato alla numismatica, con Bruno Moretti, regia di Antonio Prenna.

La trasmissione è composta da 6 puntate. La prima puntata sarà dedicata al mondo della numismatica, delle aste e del collezionismo. Le puntate successive tratteranno temi specifici nell'ambito del collezionismo numismatico.
Le puntate saranno trasmesse a partire da questo sabato, 24 gennaio 2015, alle ore 20:00 su San Marino RTV, e per i cinque sabati successivi. 

E' possibile vedere San Marino RTV sul canale 73 del digitale terreste, sul canale 520 di Sky o in streaming su internet a questo link:

Le repliche delle puntate andranno in onda lunedì alle ore 7.35 e giovedì alle ore 12.05.

ciao

skuby
  • Mi piace 3

Inviato

Grazie per l'informazione.

Inviato

Sono proprio curioso di vederle....e forse impareremo qualche astuzia su come partecipare ad un'asta ed uscirne trionfanti senza dissanguare il portafoglio.

Comunque sia l'idea è ottima.

Inviato

Grazie per l'interessante segnalazione.

Inviato

Grazie tante dell'informazione, questa sera me lo guarderò di sicuro :) !

Awards

Inviato (modificato)

Grazie tante dell'informazione, questa sera me lo guarderò di sicuro :) !

@@leonumi67

forse domani sera  ;) :D

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Oddio scusa pensavo che oggi fosse sabato! Comunque lo vedrò di sicuro perché sarà sicuramente più interessante delle aste Bolaffi che danno in tv!

Awards

Staff
Inviato

grazie, son curioso di vederla, un salito skuby

Awards

Inviato

ma questo canale è visibile in tutta italia o solo a san marino? io ho provato a guardare ma sulla mia televisione non c'è. che frequenza ha? così magari provo a fare la ricerca manuale

Awards

Inviato

grazie a voi!

Sto seguendo, Bravo Moretti!

skuby

Inviato

Spiegazioni molto veloci sulle varie epoche, monetazione romana appena accennata.Intervista per niente interessante. Il tutto un quarto D'ora. Si poteva fare di meglio secondo il mio punto di vista.

Inviato

@@skubydu In streaming al link indicato c'è "Piloti" con Max Tortora? :crazy:

si l'ho visto. Inizialmente pensavo fosse pubblicità.

Non è durata molto la puntata, però ho trovato interessante il contesto.  Soprattutto è un momento di cultura, non certo per vendere monete. 

Inviato (modificato)

in compenso ha una bella Biblioteca e qualcuno di quelli ce l' ho anch' io.

Il tempo è tiranno ed è stato tutto sommario, però bisogna vedere il tempo a disposizione.

Cultura a parte, Numismatica a passi lenti.

Penso che le altre puntate saranno per altri periodi e/o epoche

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

in compenso ha una bella Biblioteca e qualcuno di quelli ce l' ho anch' io.

Il tempo è tiranno ed è stato tutto sommario, però bisogna vedere il tempo a disposizione.

Cultura a parte, Numismatica a passi lenti.

Penso che le altre puntate saranno per altri periodi e/o epoche

Sono stato contento di vedere il Banti!

ciao

skbuy

Inviato

Approfitto dell'argomento per segnalare a chi vuole vedere monete da collezione in tv, che Martedì sera dalle 20 a mezzanotte sul canale 78 del D.T. (CanaleSettantotto/Italia8). Bolaffi presenta numerose monete di tutte le epoche. La novità per me molto positiva è che la scorsa puntata era affiancato al solito venditore col piglio del venditore un certo Gianni, buon conoscitore di storia e monete; non ho capito bene chi fosse più di preciso, né se sarà ancora presente in puntata come mi auguro. Ma finalmente sembrava di sentir parlare uno studioso, non un venditore (e forse non lo era). Ciao

Inviato

purtroppo sono riuscito a vedere solo gli ultimi minuti e mi è sembrato interessante... sarebbe bello se rendessero disponibili online in streaming queste puntate, sul sito o anche su youtube.

Inviato

buongiorno qualcuno sa quando saranno disponibili le prime due puntate su youtube? purtroppo me le sono perse entrambe spero di non perdere quella si stasera

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.