Vai al contenuto
IGNORED

Giustiniano I un raro nummo a monogramma

Poemenius

Risposte migliori

Oggi, direttamente dal solito sito di aste online, vi presento una piccola rarità.....

ovviamente sul suddetto sito la moneta è male interpretata, e nonostante questo proposta a un prezzo parecchio "importante"

questo nummo di Giustiniano è davvero raro, e posso dire che quelli che ho visto si contano sulle dita di una mano...con avanzo :)

DOC 372 SB 340

post-38959-0-23863900-1422014508_thumb.j

post-38959-0-63974300-1422014514.jpg

Modificato da Poemenius
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DOC 372, zecca incerta.

Stante il tipo di moneta, la conservazione è straordinariamente bella!

Stai perdendo colpi, Poemenius: non capisco come non te la sei immediatamente aggiudicata. Siffatte monete non le si lasciano mai scappar via! :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.