Vai al contenuto
IGNORED

ma a voi il dentista... terrorizza come a me ?

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti tornato adesso da un estrazione chirurgica di un dente devitalizzato schiantato a meta'... con ascesso !!!

Ho sudato come in sauna...ho fracassato i maroni al dentista ..( tra l' altro bravissimo)su cosa mi faceva passo passo.

L' ho supplicato di inondarmi di anestetico...e nonostante c' ho....sono stato un ora con la mano di mia moglie nella mia stringendo come un pazzo ....a 43 anni.... e sudando come un fiume in piena tanto da costringere l' assistente a tamponarmi in ogni dove !!!

E' normale... o mi devo curare ???? :sorry:

• Mi piace 1

Inviato

@tommydedo no no sei normalissimo, anche io ho una paura terribile del dentista nonostante tutto ho già tolto i 4 denti del giudizio e uno che non si decideva a venir via. mi ricordo il primo dente del giudizio ho sudato come una bestia per un'ora e mezza e quando l'ho visto ho quasi preso paura da quanto era grande. il dentista veramente bravissimo per fortuna. e anche io come te continuavo a dirgli di abbondare con quel'bellissimo liquido chiamato anestetico. adesso quando ogni tanto torno per i controlli e i dentisti dello studio mi vedono mi dicono ironicamente "che dente togliamo oggi" perchè ormai sanno la mia fama di togli denti giganti.  :D

Awards

Inviato

@Cristian97 ....come e' bello sentirsi capiti.....sigh...io li ho sempre tutti ...i quattro dell'ave maria !!!!! 

...arrivera' anche il loro turno......e saranno dolori di nuovo !!!!... ormai se sono un cagone a 43 anni, penso di arrivare al capolinea da cagone...quindi !!!! 

soffrire e' la parola d' ordine.

Ciao

Erik

Inviato

Non ho quel problema, che siano dentisti che mi devitalizzano e ricostruiscono due denti rotti oppure il medico di famiglia che mi ha messo quattro punti senza anestesia per una ferita, son sempre tranquillisimo, tutt'al più sono i miei familiari che son terrorizzati :rofl: .

Il mio vero terrore son pasticche, compresse, capsule e roba simile, riuscirle a mandarle giù ogni volta è un incubo visto la fobia che ho che mi vadano di traverso, meglio un'iniezione che quelle robe.

Awards

Inviato

per fortuna non ho problemi in questo senso , ci vado con tranquillità , piuttosto mi terrorizza il prezzo " specie l'ultimo preventivo ". 

• Mi piace 1

Inviato

Beata te... come ti invidio.... io invece pagherei anche il doppio pur di non sentire niente.

@Roy Batty ..... ognuno ha le sue, ma vorrei avere la paura delle compresse invece che del dentista !!! ...Bella questa escalation di paure  :rofl:

Inviato

Tranquillo...anche io quando vado nello studio dentistico assumo le sembianze di un condannato al patibolo....luogo terribile!

Inviato

Non ho alcuna paura del dentista, nonostante qualche anno fa, sia finito io ospedale in condizioni pesanti... Non so il perchè, ma almeno il dentista non mi spaventa proprio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.