Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

PESO: 12.5 gr

DIAMETRO: 31 mm

Modificato da aaantonio

Inviato (modificato)

E poi? Che figure riporta? Un'immagine sarebbe d'aiuto... come anche un Buongiorno, grazie...

Modificato da Fratelupo

Inviato

Si si, un attimo solo che mi si era impallato il pC.....buongiorno....avrei scritto qualcosa in più... un attimo

Inviato

Salve, chiedo gentilmente valutazione della presente monete.

Grazie.

PESO: 12,5 gr

DIAMTR0: 31 mm

post-45769-0-31814000-1421932212.jpg

post-45769-0-21892800-1421932359.jpg

post-45769-0-95102400-1421932474_thumb.j

Inviato

La foto dell'expertise mi viene al contrario. Nei prossimi post cercherò di girarla. scusatemi.

Inviato

Personalmente non ho niente da aggiungere in presenza di una perizia di Negrini, aspettiamo il parere di altri.

Inviato

Ma Negrini conferma l'autenticità, non stima il valore. 

Inviato

mi sa che aaaantonio voleva sapere il valore commerciale e la conservazione, che sia buona non ci piove...conservazione a mio parere MB o qualcosina in meno, valore commerciale non so proprio. Mi sa che e' un duopondio non un asse

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

è un Dupondio di Nero   come da allegato link dove c'è la classificazione completa -

L'immagine postata non consente di vedere appieno la patina eventuale , tuttavia  penso che il valore si aggiri  sui 100 euro

http://www.acsearch.info/search.html?similar=1415241

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

Signori, visto che ci sono, posso continuare a postare le altre o creo problemi a qualcuno? sono una decina in tutto. Ditemi voi.

Inviato

Qualcosa non torna, com'e' possibile che Negrini l'abbia periziata come asse ? Il peso proprio non torna....

Awards

Inviato

NON RIESCO AD APRIRE IL LINK!

a me si apre ...

Inviato

Bisognerebbe capire se è oricalco oppure rame per stabilire se è un dupondio oppure un asse. Si vede che il perito l'ha giudicato rame... Non sono molto sicuro di ciò. Comunque il valore per me è attorno a 60-70 euro

Inviato (modificato)

...Diciamo 100.

Modificato da vickydog

Inviato

anche a me non si apre dice che il browser è vecchio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.