Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono in possesso di una moneta romana di grammi 3 circa e dal diametro di circa 1,8 cm.

Sul fronte vi sono scritte "impvespasian" e "tcaesar", mentre sul retro vi è scritto "pax" e "august" (vi allego la foto).

Con questi valori, la mia moneta potrebbe essere autentica? Se sì, quanto potrebbe valere?

Grazie a tutti

post-45797-0-22029900-1421881931_thumb.j

post-45797-0-10017100-1421881943_thumb.j

Inviato

Non penso sia autentica.

Awards

Inviato (modificato)

Ho ben pochi dubbi sulla non autenticità del pezzo...dovrebbe essere d'argento ed invece pare ottone,ma potrebbe essere un problema di luci...tra l'altro,con quel rovescio,non la trovo,volevo almeno fornirti una corretta catalogazione

Modificato da Anniovero

Inviato (modificato)

anche per me è un falso denaro di Tito

Modificato da profausto

Inviato

Gadget turistico

TIBERIVS

Inviato

Gadget turistico

TIBERIVS

Mio nonno mi ha detto che gli era stata data da un soldato della Grande Guerra... grazie a tutti :)

Inviato

Mio nonno mi ha detto che gli era stata data da un soldato della Grande Guerra... grazie a tutti :)

è un buon motivo per tenerla con  maggior cura e rispetto.... :good:

• Mi piace 1

Inviato

Farla periziare? 20 Euro e sveli l'arcano.

Inviato

Sarebbero 20 euro buttati...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.