Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti, posto questo link del noto sito perchè vorrei sapere che ne pensate di questa moneta....è buona????

E poi che mi dite di questo vanditore?? Ho notato che inserisce sempre monete molto belle!! ;)

Grazie a tutti!! :) :)

Mi stavo dimenticando il link:

http://cgi.ebay.it/Macrino-Macrinus-sester...1QQcmdZViewItem

:D :D

Modificato da Raistlin

Inviato

Posto direttamente anche le foto della moneta in questione!

Ciao a tutti

post-1795-1156592881_thumb.jpg

post-1795-1156592892_thumb.jpg

Inviato

La moneta mi sembra autentica e il venditore, con il quale ho fatto nel mio passato di frequentatore del sito in questione degli affari, per quanto ne so e' affidabile.

Diciamo che ha belle monete e -giustamente- non le regala ;)

Inviato

A me sembra buona, ma per cortesia può dirci il venditore?

Questo perchè alcuni venditori su Ebay USA dapprima vendevano monete pacchianatamente false, poi però con il tempo si sono affinati ed ora postano monete belle, anche troppo belle ma che io ritengo comunque false vista la provenienza.

Inviato

sembrerebbe autentica, per quanto forse sulla patina si potrebbe eccepire. Una domanda, come sono messe le gambe della securitas al rovescio?? sembra incrociarle in un modo un po' strano, un po' disinibito...

Inviato

ciao Teodato, il venditore si chiama tripondius ed è italiano. :)

Inviato
sembrerebbe autentica, per quanto forse sulla patina si potrebbe eccepire. Una domanda, come sono messe le gambe della securitas al rovescio?? sembra incrociarle in un modo un po' strano, un po' disinibito...

146972[/snapback]

E' vero non ci avevo fatto caso...per caso qualcuno può guardare su qualche libro se questo particolare del rovescio è attestato??? Io per questa monetazione non ho niente!!! Grazie

Inviato

il venditore Tripondius è persona affidabile ed ha sempre delle ottime monete.

Inviato

La moneta per me e' piu' che buona anche se come diceva Caius ha la patina probabilmente ritoccata.

Certo che il naso di Macrino e' unico, eh ?? :)

Inviato

La moneta sembra autentica, ma l'inserzione è stata rimossa chissa perchè? :blink:

Inviato
La moneta sembra autentica, ma l'inserzione è stata rimossa chissa perchè? :blink:

147030[/snapback]

No, no, l'inserzione è ancora valida: date un'occhiata qui ;)...

Inviato

Mi dice sempre pagina non disponibile, forse sbaglio io! :(

Inviato (modificato)
La moneta mi sembra autentica e il venditore, con il quale ho fatto nel mio passato di frequentatore del sito in questione degli affari, per quanto ne so e' affidabile.

Diciamo che ha belle monete e -giustamente- non le regala ;)

146969[/snapback]

E' la mia stessa opinione :)

I sesterzi comprati da questo venditore mi hanno sempre soddisfatto , naturalmente la qualita' si paga

Modificato da piergi00

Inviato

Sinceramente 875 euro per un sesterzio in queste condizioni mi sembra stracaro...

E' Macrino e' vero...ma non Diadumeniano..

Non essendo un pieno BB resto dell'idea che sia un 200 euro circa troppo caro..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.