Vai al contenuto
IGNORED

...rimarro' marchiato a vita ?

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se gli avvertimenti ...rimangono indelebili sulla fedina penale del forum.

Per una mia mancanza ed ingenuita' ne ho preso uno ... di cui mi sono accorto solo adesso , nel 2013 a dicembre.Addirittura un punto per violazione grave !!!

Come funzionano questi avvertimenti, i punti... c' e' un periodo e poi torni candido.... oppure la tua vita sara' segnata per sempre ???

se c' e' qualcuno che ci e' gia passato me lo puo' spiegare per cortesia ???

grazie a tutti

Erik

Inviato

Buongiorno a tutti, volevo chiedere se gli avvertimenti ...rimangono indelebili sulla fedina penale del forum.

Per una mia mancanza ed ingenuita' ne ho preso uno ... di cui mi sono accorto solo adesso , nel 2013 a dicembre.Addirittura un punto per violazione grave !!!

Come funzionano questi avvertimenti, i punti... c' e' un periodo e poi torni candido.... oppure la tua vita sara' segnata per sempre ???

se c' e' qualcuno che ci e' gia passato me lo puo' spiegare per cortesia ???

grazie a tutti

Erik

Ciao, mi dispiace ma non ho idea di come funzionino gli Avvertimenti, vediamo se qualche Moderatore ti può aiutare, oppure @@incuso o @@Reficul. Ciao

Awards

Inviato

Ciao,

ne ho preso uno anch'io :drinks:

Vai sul tuo profilo. A sinistra c'è Situazione Avvertimenti, cliccaci su e poi clicca su "more details ( perchè non "più dettagli" ? ). Sul mio leggo che scade dopo un anno. Così il 6 gennaio 2016 alle 22 e 57 tornerò come nuovo. :yahoo:

Inviato

grazie mille per il suggerimento.... non che non ci dorma la notte... pero' mi scoccia tenerlo dopo anni di " onesta" attivita'

Inviato

@@rorey36 ... ho visto grazie... ma non si puo' lavarsi la fedina penale da soli.....ah ah ah

aspettero'...anche se un anno e' gia passato !!!!

Supporter
Inviato

Pentitevi ... :rofl:

mondatevi e fate atti di costrizione e carità.

Avete una "esperienza" in più. Vedetela così.

Quando ero militare, ricordo, era un punto di merito riuscire a fare almeno un giorno in "gattabuia", non di più .... un giorno bastava. :blum:

Però io non ci sono riuscito. :pardon:

saluti e .... pentitevi!

luciano

Inviato

:fool: onesto padre di famiglia ... paga per colpe non sue.... altro scandalo italiano !!! :D 

...ah ah ah

.. sto scherzando ovviamente !!!

salutoni

Erik

• ADMIN
Staff
Inviato

Penitenziagite!

Vabbo' l'avvertimento di  tommydedo non scade. Però... è un marchio ben nascosto visto che lo vede solo lui e gli admin. Esattamente come tutti gli avvertimenti.

Inviato (modificato)

Pensa che ne ho uno anche io dal 2010 bello fisso, indescritto ed inamovibile, messo da un moderatore che é stato un po' messo da parte proprio per quella questione, se non ricordo male.

Però mi dovrei al limite lamentare perchè per me 1 punto é proprio poco :)

Dopo le ultime modifiche, visto che siamo su un forum dove si usa la forma scritta per comunicare, mi piacerebbe altresì che ci fosse una scala punti per coloro che hanno grosse difficoltà con la grammatica italiana di base, con un determinato livello di test, al di sotto del quale viene assegnato in automatico un "curatore" di sostegno.

:)

Modificato da Monetaio
  • Mi piace 3
Awards

Inviato

messo da un moderatore che é stato un po' messo da parte proprio per quella questione, se non ricordo male.

Non ricordo benissimo i termini, a dire il vero perchè non ero moderatore nel 2010, ma il motivo mi pareva molto diverso.

Inviato

weee guarda che c'è chi sta messo peggiooo  :D  :D

A dire la verità non ci avevo mai fatto caso...

Ohh ne ho ben 3  :ph34r:

Facciamo una gara a chi ne piglia di piu?? Ehheheheh  :D

Inviato

A Roma si dice:

A Regina Coeli c'è stanno tre gradini, chi non salisce quelli non è romano.

P.S. Regina Coeli è una delle carceri romane. L'accesso non ha gradini ma è al livello della strada.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

A Roma si dice:

A Regina Coeli c'è stanno tre gradini, chi non salisce quelli non è romano.

P.S. Regina Coeli è una delle carceri romane. L'accesso non ha gradini ma è al livello della strada.

Giusto...ma i 3 gradini si trovano all'interno, dovrebbero, non ci sono mai entrata per fortuna anche se qualcuno mi ci manderebbe volentieri :lol: , stare subito dopo la sala dove venivano registrati gli arrestati. Passati quei fatidici scalini venivano portati direttamente in cella.

Anni fa ho visto un film, non ne ricordo il titolo mi dispiace, dove avveniva una scena del genere e i 3 gradini si videro perfettamente. 

Proverò a cercarlo su You Tube, hai visto mai che lo trovo...

Sembra che di scalino ce ne fosse uno solo...memoria di ferro la mia... :D  :D

Modificato da giovanna
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.