Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Stiamo per superare il milione e mezzo di messaggi, mi sa oggi o domani al massimo!

Incredibile traguardo per il più grande Forum Numismatico del mondo.

E ragione di orgoglio e di soddisfazione per i fondatori, i curatori, gli esperti, gli utenti storici e i novizi!

• Mi piace 3

Inviato

E' la conferma della qualita' competenza e passione, in un settore del collezionismo non semplice come puo' sembrare,e il forum dimostra costantemente queste qualita' COMPLIMENTI.

Inviato

Complimenti a tutti !

TIBERIVS

Inviato

Pero'....complimenti a tutti quelli che hanno contribuito al successo di questo forum!!!!

Inviato

Complimenti,poi quando pensi a tutti quelli che,come me,non hanno tanto da aggiungere e si acontentano a leggere ed a imparare ogni volta qualcosa !!!!!!!

Inviato

Ma il fortunato "postatore"del messaggio n°1.500. 000 vince qualcosa?sarebbe un idea carina,complimenti a tutti buona giornata.

Inviato

mancano pochissimi messaggi, complimenti a tutti !

magari si potrebbe fare il riconoscimento per chi è online quando si raggiungono il milione e mezzo di topic come era stato fatto per il milione  :D

Awards

Inviato

Veramente un grande traguardo. Complimenti e grazie a tutti!

Inviato

ma dove si legge il numero dei messaggi inviati?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

In fondo alla homepage c'è il contatore. Adesso mancano 25 messaggi...

Modificato da Fratelupo

Inviato

arrivati al milione e mezzo di topic e già superati  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:

complimenti a tutti, veramente un bellissimo forum

Awards

Inviato

Passato ora 1.500.000...................... :drinks:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Superato il 1.500.000  esimo messaggio!!!

TIBERIVS

post-7073-0-21111800-1421940678_thumb.jp

Inviato

:beerchug:

Inviato

Libiamo...

post-8785-0-11425700-1421941466.jpg

Inviato

Un bel traguardo, auguri a tutti.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.