Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti e grazie per avermi fatto entrare in questo forum.

Scrivo qui perché non ho trovato altro navigando nel sito.

Avrei bisogno, se possibile, di vostri parerei in merito ad un mio acquisto: un lotto di circa 12 monete antiche romane, dotate di expertise.

Posso proseguire e pubblicare le foto?

Aspetto vostre autorizzazioni.

Grazie in anticipi

Antonio

Inviato (modificato)

@@aaantonio prova a postarle una alla volta in identificazioni monete ovviamente con le foto, in questo modo saranno visibili in primo piano a tutti poichè nella barra in alto apparirà "adotta un'identificazione"

http://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticit%C3%A0/

Modificato da Cristian97
Awards

Inviato

Salve, sono andato a vede la sezione di cui mi parli "identificazioni monete", ma temo che non sia il caso di metterla li perché nel regolamento di quel forum c'è scritto che vanno messe solo le monete di cui nulla si conosce. Le mie invece hanno anche l'expertise.......dove posso caricarle quindi? Più che altro non vorrei infastidire gli amministratori caricando materiale non adatto al forum scelto....grazie

Inviato (modificato)

Molto francamente, e anche nell'intento di contrastare questa dilagante (e così tanto sovente fastidiosa) anglofilia, mi piacerebbe tanto definire "perizia" questa "expertise", che farà tanto "assiduofrequentatoredisotheby", ma che anche nel lessico comune si riserva solitamente ai dipinti o a reperti archeologici, ma raramente alle monete.

Modificato da min_ver
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.