Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve ragazzi oggi mi sono imbattuto in quest'asse di nerone. Volevo sapere cosa ne pensate e quanto potrei spendere, la patina mi sembra buona. :)

post-292-1156517900_thumb.jpg

post-292-1156517908_thumb.jpg

Modificato da Arcano

Inviato

Io direi che il prezzo è sui 50 euro.

Inviato
Io direi che il prezzo è sui 50 euro.

146843[/snapback]

Grazie giova ma tu quindi credi che sia autentica come moneta giusto?

Walter

Inviato

Si la moneta mi sembra buona ma è spatinata e un pò liscia, io aspettere è magari con 50 o 70 euro in più prenderei un pezzo migliore.

Inviato

nero è nero ma 50 mi sembran troppi anche comprensivi di spese postali,sarà

Inviato
Si la moneta mi sembra buona ma è spatinata e un pò liscia, io aspettere è magari con 50 o 70 euro in più prenderei un pezzo migliore.

146851[/snapback]

Spatinata? ma quel colore marroncino che vedo non è patina? :( :( :(

Inviato

spatinata nei punti + in rilievo (testa e iscrizioni) la patina se c'è ancora nn è uniforme!

Cmq tutto sommato io 50 euro li spenderei, sfido a trovare con facilità dei Nerone con le iscrizioni anche piuttosto leggibili a quel prezzo! Poi dipende sempre da quello che cerchi ...... se spendi un pò di più (magari il doppio) come diceva Giovenaledavetralla ne trovi di molto meglio ......!

B)

Inviato
spatinata nei punti + in rilievo (testa e iscrizioni) la patina se c'è ancora nn è uniforme!

Cmq tutto sommato io 50 euro li spenderei, sfido a trovare con facilità dei Nerone con le iscrizioni anche piuttosto leggibili a quel prezzo! Poi dipende sempre da quello che cerchi ...... se spendi un pò di più (magari il doppio) come diceva Giovenaledavetralla ne trovi di molto meglio ......!

B)

146937[/snapback]

Hai detto bene spendere il doppio, cosa che al momento non posso dato che esco da un acquisto di un denario di nerone pagato 150 euro. Me lo sento mi ridurrò sotto i ponti per queste monete romane :D :) :)

Inviato
......... Me lo sento mi ridurrò sotto i ponti per queste monete romane  :D  :)  :)

No..non finirai sotto i ponti..basta comprare monete che potrai rivendere !!!

Questo Nerone probabilmente potrai rivenderlo solamente a qualcuno agli inizi della propria passione..

E' piu' facile vendere un Nerone da 150 euro che uno da 50..

E ricorda...3 monete da 50 euro non ne fanno una da 150..perche' rivendendole prenderai probabilmente 100 euro fra tutte e tre...

Le monete in conservazione MB o meno andrebbero prese o per studio o preche' rarissime...

E' comunque vero che il portafoglio per i collezionisti sovente urla perche' maltrattato e in fin dei conti dobbiamo pur sempre mangiare !!! :P

Inviato
......... Me lo sento mi ridurrò sotto i ponti per queste monete romane  :D  :)  :)

Questo Nerone probabilmente potrai rivenderlo solamente a qualcuno agli inizi della propria passione..

E ricorda...3 monete da 50 euro non ne fanno una da 150..perche' rivendendole prenderai probabilmente 100 euro fra tutte e tre...

Le monete in conservazione MB o meno andrebbero prese o per studio o preche' rarissime...

E' comunque vero che il portafoglio per i collezionisti sovente urla perche' maltrattato e in fin dei conti dobbiamo pur sempre mangiare !!! :P

146996[/snapback]

Ma tu che ne pensi? non ti piace per niente? mi sono accorto che in condizione BB è una moneta che ha un suo valore si aggira sui 350 dollari.

Inviato

146996[/snapback]

Quoto, si vende meglio una moneta bella di tre brutte. :)

Inviato

146996[/snapback]

Quoto, si vende meglio una moneta bella di tre brutte. :)

147009[/snapback]

Ho capito questa moneta, come diciamo noi in Sicilia, sta fitennu. purtroppo ormai ho fatto l'offerta di 45 euro speriamo che qualcuno la superi anche se a me un pò piace ma cmq grazie tante per le vostre opinioni. :) :)

Inviato

Si anche perchè se và sopra i 45-50 euro non vale più la pena. :)

Inviato

45 - 50 euro potrebbe anche valerli secondo le leggi del mercato per i Nerone anche se un Vespasiano in quelle condizioni varrebbe 15 euro...

Ma proprio perche' per un Nerone c'e' sempre mercato sarebbe meglio riuscire a monetizzare in caso di necessita' il piu' possibile ed in fretta..

Inviato
45 - 50 euro potrebbe anche valerli secondo le leggi del mercato per i Nerone anche se un Vespasiano in quelle condizioni varrebbe 15 euro...

Ma proprio perche' per un Nerone c'e' sempre mercato sarebbe meglio riuscire a monetizzare in caso di necessita' il piu' possibile ed in fretta..

147027[/snapback]

Grazie crivoz e grazie giova :) :)

Inviato
. . . ho fatto l'offerta di 45 euro speriamo che qualcuno la  superi anche se a me un pò piace

147019[/snapback]

Secondo me hai fatto benissimo a provare a fare quell'offerta e hai avuto degli ottimi consigli su come comportarti in seguito.

Sia che tu te la aggiudicassi a quel prezzo, sia che la portasse via qualcun altro ad una cifra superiore, in ogni caso tu non avresti assolutamente nulla di cui dispiacerti :) .

Inviato
. . . ho fatto l'offerta di 45 euro speriamo che qualcuno la  superi anche se a me un pò piace

147019[/snapback]

Secondo me hai fatto benissimo a provare a fare quell'offerta e hai avuto degli ottimi consigli su come comportarti in seguito.

Sia che tu te la aggiudicassi a quel prezzo, sia che la portasse via qualcun altro ad una cifra superiore, in ogni caso tu non avresti assolutamente nulla di cui dispiacerti :) .

147084[/snapback]

Già in effetti hai ragione però so che in fondo quest'asse di nerone lo voglio. :rolleyes: :rolleyes:

Inviato

io aspettetrei qualcosa di un pò meglio....almeno con la patina per toutatis!

Inviato

E' spatinata, ma io 50 euro ce li spenderei.

Inviato
E' spatinata, ma io 50 euro ce li spenderei.

147251[/snapback]

Già Nerone è sempre Nerone. :)

Grazie anche a te

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.