Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.

Che ne pensate della conservazione?

Scusate le foto un po scarse.

Grazie a tutti...

post-45625-1421654565,89_thumb.jpg

post-45625-1421654574,72_thumb.jpg

Inviato

Per me buono, si vedono tracce di appiccagnolo, conservazione modesta, mb/q.bb

• Mi piace 2

Inviato

Sembra buona anche a me. Magari se ci fai sapere il peso, saremmo più precisi. Sulla conservazione, migliore il rovescio del dritto, complessivamente un MB. Ciao

Awards

Inviato

Sembra buona anche a me. Magari se ci fai sapere il peso, saremmo più precisi. Sulla conservazione, migliore il rovescio del dritto, complessivamente un MB. Ciao

Il peso é 27.82 grammi

Inviato

@@antik_numis

anche per me è buona e il peso è nella norma, usura più accentuata al D/, il qBB ci sta.

Awards

Supporter
Inviato

Moneta probabilmente proveniente da montatura. l'appicagnolo doveva essere posto ad ore 12 dove si nota una leggera mancanza di metallo. La parte più usurata era quella a contatto con la pelle o i vestiti.

a mio avviso il dritto è mb, il rovescio qBB

Inviato

@@antik_numis,

all'incirca 30/50 euro.

scommetto che nessuno gliela cede a quei soldi se ce lha... piuttosto ci fanno una fibbia da cintura

Inviato

scommetto che nessuno gliela cede a quei soldi se ce lha... piuttosto ci fanno una fibbia da cintura

Io il prezzo l'avrei messo a 120 euro...

Inviato (modificato)

Quando potrebbe valere la moneta in questo stato?

Questa moneta in tale conservazione MB-qBB, può essere venduta  tra gli 80-100 euro, non certo a 50....

Modificato da Saturno

Inviato

Da 70 a 90 euro a mio modesto parere

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.