Vai al contenuto
IGNORED

E'da vedere.......

odjob

Risposte migliori

E'da vedere questa bella puntata di Presa Diretta e ,dal titolo "Tesoro Italia",si comprende che l'argomento trattato è ostico per chi ha una mente chiusa

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-26740f13-b577-4361-bfe9-db33ebb40947.html

--Salutoni

-odjob

puntata sul lavoro, interessante servizio sull'acciaieria di Terni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao piras la puntata di stasera è sulle acciaierie di Terni e sulle multinazionali che vengono in Italia ,prendono gli ammortizzatori sociali,e poi chiudono

Ciao @@odjob appena terminata la puntata da cui si evince la mancanza di regolamenti e leggi affinché le multinazionali non facciano i porci comodi loro a discapito degli operai e del nostro paese,. Interessante anche il paragone fatto con la Germania dove la stessa Thyssen non ha licenziato ma raggiunto un accordo con gli operai forti anche dell'appoggio del governo cosa che in Italia non è avvenuta e credo che mai avverrà....
Link al commento
Condividi su altri siti

Si OK ma io focalizzerei l'attenzione sulla puntata riguardante il patrimonio artistico,storico culturale ed enogastronomico che abbiamo in Italia (come da mio post)e che non sappiamo dargli il valore che merita.

Senza entrare su argomenti politici che non deve essere interesse di questo forum,vorrei che,fosse chiaro che in Italia abbiamo un tesoro artistico di immenso valore che potrebbe dare lavoro a moltissime persone.Secondo me molti capitali stanziati dall'Unione Europea per far sviluppare determinati progetti non vengono utilizzati e sfruttati in Italia perché non vi sono persone atte ad intercettare ed a recepire determinate "offerte"  

Link al commento
Condividi su altri siti

Si OK ma io focalizzerei l'attenzione sulla puntata riguardante il patrimonio artistico,storico culturale ed enogastronomico che abbiamo in Italia (come da mio post)e che non sappiamo dargli il valore che merita.

Senza entrare su argomenti politici che non deve essere interesse di questo forum,vorrei che,fosse chiaro che in Italia abbiamo un tesoro artistico di immenso valore che potrebbe dare lavoro a moltissime persone.Secondo me molti capitali stanziati dall'Unione Europea per far sviluppare determinati progetti non vengono utilizzati e sfruttati in Italia perché non vi sono persone atte ad intercettare ed a recepire determinate "offerte"

allora era la puntata scorsa, non l'ho vista, andrò a cercarla sul web, in ogni caso è sempre un problema politico... Non so se sia solo impressione mia o altro ma a me sembra che stiamo andando veramente a fondo....
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.