Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

mi date un parere sulla conservazione e eventuale valutazione di questa moneta?

Grazie  :rolleyes:

post-37850-0-07009200-1421444304_thumb.j

post-37850-0-29301600-1421444316_thumb.j

Inviato

bel BB, ancora bei rilievi, non ha circolato molto fortunatamente. valutazione economica credo poche decine di euro, io ne avevo una 5-6 anni fa' in rame rosso e Spl-Fdc ( pagata sui 100 euro ), riuscii a venderla dopo molti mesi e ad una cifra assai piu' bassa.... sono monete molto comuni e credo abbiano buon mercato solo in Fdc e rame rosso. probabilmente io quella volta non fui fortunato o bravo....

Inviato

Concordo, un buon BB.

Inviato

@@joker67

a prima vista avrei dato un bel BB+, ...ma guardandola bene si nota un colpettino a ore 3 del R/ con una lieve e carina frattura di conio a ore 5 e usura generale da circolazione, mi accodo al bel BB già espresso da altri utenti.

Awards

Inviato

Anche per me siamo sul BB, moneta comune comunque.

• Mi piace 1
Awards

• 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.