Vai al contenuto
IGNORED

Cosa ne pensate?

Eolo

Risposte migliori

Buona sera a tutti anche se in ritardo nei tempi vorrei dire la mia sulla discussione in questione. Su Ebay con termine d'asta 7 Febbraio 2015 c'e' un bolognino di Alberico II datato 1663, venduto da Coin-Ancient-World garantito autentico. A mio avviso si tratta di un falso uguale ad un esemplare comprato da me l'anno scorso in Bulgaria da un privato sapendo che era un falso come specificato dal venditore, ma vista la rarita' dell' esemplare la acqustai ugualmente. La stessa identica moneta il mese scorso la acqustai da Coin-Ancient-World con qualche dubbio sull'autenticità confermato appena mi arrivò a casa, e il venditore contattato né rivendicava come dichiarato nell' inserzione l'autenticità. Cosa ne pensate?

Ciao, premesso che questa è sezione greca, dovresti cmq postate l immagine del tuo esemplare e quello secondo te falso. Manteniamo il tema sulle monete, più che su chi le vende.

Grazie

Skuby

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.