Vai al contenuto
IGNORED

Coll. Bovi

Layer1986

Risposte migliori

@@dabbene che una zecca con la storia di Milano non abbia un esposizione di monete degna del suo glorioso passato, è una grave lacuna che però si può sempre colmare. Tutto sta nel comprendere cosa fino ad ora abbia bloccato la cosa. Di appassionati pronti a mettersi a disposizione dell'impresa ne abbiamo molti.....

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

"@bizerba62 ... a chi rivolgersi per "... segnalare il secondo"? :rofl:

E' probabile che il secondo stia lì ... a quel non lavoro, per grazia ricevuta dal solito "divino" cui inoltrare la segnalazione
."

Tutto può essere. Quanto alle segnalazioni....formalmente si rivolgono agli organi gerarchicamente superiori.....ma serve?

"Si vede che io e bizerba abbiamo proprio visioni " di vita" differenti... :)"

Caspita....addirittura visione "di vita" differenti......????

E per fortuna....consentimi di aggiungere.... :pleasantry:

M.

Link al commento
Condividi su altri siti

E per fortuna....consentimi di aggiungere.... :pleasantry:

si si confermo anch'io il "per fortuna" ..

ma almeno tradciamo weltanschaaung per bene ... :mellow: ...  è piuttosto "visione del mondo" .. che "visione di vita".. e per un giurista le parole e le definizioni  contano , eccome se contano

sorry...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera,

Quando questa discussione era in "Napoli e Sicilia", non c'e' stata alcuna polemica e cercavamo una soluzione per salvare la collezione Bovi.

Sarebbe giusto continuare su quella strada.

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno,

La discussione in questa sezione si e' arenata.

Pochissimi degli interlocutori che avevano attivamente partecipato in "Napoli e Sicilia" sono intervenuti.

C'e da chiedersi quale e' il motivo.

Spero che riprenda subito.

Varie proposte sono state formulate in precedenza, ma solo pochi si sono attivati.

Io ho inviato, alcuni giorni fa', una e-mail al Ministero competente sulla base della mia proposta.

Qualcuno che aveva formulato altre iniziative si e' attivato?

Chi aveva manifestato solo il proprio disappunto per la sorte della collezione ha intrapreso iniziative che non conosciamo?

A.

Modificato da oedema
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro oedema,

io mi sono ripromesso, al primo giorno utile, di andare di persona alla Provincia di Napoli al fine, se non altro, di capire la situazione e capire come muoversi.

Appena possibile ti farò sapere.

Matteo Sforza

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caro oedema,

io mi sono ripromesso, al primo giorno utile, di andare di persona alla Provincia di Napoli al fine, se non altro, di capire la situazione e capire come muoversi.

Appena possibile ti farò sapere.

Matteo Sforza

Caro Matteo (@@sforza),

E' questa la via giusta: agire!

Facci sapere.

Ciao.

Amedeo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.