Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

vorrei chiedere a voi esperti di togliermi un dubbio.

Ho circa 14 monetine da 2 centesimi che vanno dal  1860 al 1915, guardando in rete ho notato che alcune annate hanno un discreto valore , per esempio quella del 1907 su un sito numismatico e' stata venduta a 1300.00 euro., su un altro a 900.00 euro ecc...

Ma come mai vi sono tutte queste differenze di prezzo tra un sito ed un'altro?

Grazie a chi mi rispondera' 

Niko

Inviato (modificato)

Ciao

prava a postare alcune foto

Modificato da miza

Inviato

@@MiroKlose123

Il valore di una moneta oggigiorno dipende purtroppo più dallo stato di conservazione che dalla rarità.

Un 2 cent del 1907 vale da una trentina di euro se molto circolato fino al migliaio e passa in altissima conservazione.

Inviato

grazie a tutti ,

vorrei mettere delle foto ma ho un cellulare penoso e credo non ne valga la pena neanche fare una perizia.

certo che farci anche 200/300 euro con 2 cent non sarebbe male  :spiteful:

Inviato

Beh se hai un 2 cent 1907 circolato ne vale sicuramente fare le foto.... anche con cell. Oppure anche un 2 cent 1896 non è da sottovalutare! Se non hai queste... i valori crollano...

Inviato

Beh se hai un 2 cent 1907 circolato ne vale sicuramente fare le foto.... anche con cell. Oppure anche un 2 cent 1896 non è da sottovalutare! Se non hai queste... i valori crollano...

oggi provo a mettere le foto.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.