Vai al contenuto
IGNORED

correggere titolo della sezione

dux-sab

Risposte migliori

se ho capito bene ora qui confluiscono le discussioni sulle monete Sabaude e Napoletane quindi bisognerebbe correggere il titolo della sezione dove dice: escluse meridionali, Savoia...........

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto però qui ora tocca a uno dello staff....anche se siamo in attesa di Napoli e Sicilia.....

Sì, ok, @@Reficul però non mi ha ancora dato l'ok perchè c'è un problema tecnico, cliccando sul tag Napoli e Sicilia non viene raggruppato nulla, per il resto sono a disposizione di tutti.  :help:  :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

@@francesco77 io ho provato a cliccare su 'Napoli e Sicilia' e escono tutte le discussioni relative. L'importante è che gli utenti quando aprono una discussione, devono inserire nella 

casella categoria la giusta denominazione, altrimenti penso che non rientri nel raggruppamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@francesco77 io ho provato a cliccare su 'Napoli e Sicilia' e escono tutte le discussioni relative. L'importante è che gli utenti quando aprono una discussione, devono inserire nella 

casella categoria la giusta denominazione, altrimenti penso che non rientri nel raggruppamento.

Claudio a me non funziona, eppure utilizzo Google Chrome

@@Reficul  @@incuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che capisco è che se inizi una discussione qui nella sezione moderne in categorie ti escono tutti i TAG previsti ad oggi compreso Napoli e Sicilia, per vederli tutti uniti schiacciando sul TAG credo che Francesco li debba spostare nelle varie sezioni, a quel punto se schiacci qui Savoia o Venezia ti escono tutti uno dietro all'altro, ma al momento qui di Napoli non ce ne sono, provate a spostarne qualcuna e vedrai che usciranno quelle spostate, credo che la sezione di Napoli attuale possa essere anche disabilitata a questo forse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che capisco è che se inizi una discussione qui nella sezione moderne in categorie ti escono tutti i TAG previsti ad oggi compreso Napoli e Sicilia, per vederli tutti uniti schiacciando sul TAG credo che Francesco li debba spostare nelle varie sezioni, a quel punto se schiacci qui Savoia o Venezia ti escono tutti uno dietro all'altro, ma al momento qui di Napoli non ce ne sono, provate a spostarne qualcuna e vedrai che usciranno quelle spostate, credo che la sezione di Napoli attuale possa essere anche disabilitata a questo forse....

Ciao Mario, ho fatto come suggerito da te ma non va. Ho spostato a titolo di prova 7 discussioni circa in questa tua sezione e cliccando sul tag NAPOLI E SICILIA su una di queste sette viene fuori nella ricerca una sola discussione aperta da un signore vegetariano. Ecco la foto del mio desktop così da poterti rendere conto del tipo di errore. Purtroppo a me i tag per Napoli e Sicilia non funzionano. @@Reficul mi scrisse giorni fa che dovevo attendere il suo ok per procedere agli spostamenti, per tanto resto in attesa di un suo ordine.  :good:  :help:

@@incuso  @@centurioneamico 

post-8333-0-77908200-1421254640_thumb.jp

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti

Si , ne esce una sola anche a me.....

Ok, allora a questo punto attendo istruzioni da reficul. Ciao e grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Appena risolvo partiamo, purtroppo confermo il problema evidenziato da Francesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Trasferimento discussioni in corso provenienti dalla sezione Napoli e Sicilia.

A breve verranno aggiornate anche le liste dei curatori nelle varie sezioni, c'è un'innovazione che riguarda la lista?   @@Reficul 

Modificato da francesco77
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.