Vai al contenuto
IGNORED

Piccolo regalo di Natale

Risposte migliori

Supporter

Splendida moneta che affianca alla bellissima conservazione una difficile reperibilita' a questi livelli !!!

I miei complimenti per il nuovo arrivo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questo e' un piccolo regalo, il mio e' stato super-microscopico. :D

Davvero complimenti anche da parte mia.

Saluti

Rocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ottima moneta, non facile a vedersi e tantomeno in simile conservazione, inoltre è Rara.

Che dire, ti sei fatto un bel regalone.

Ti ringrazio personalmente per aver condiviso con noi questo gioiello prima che andava in Cassetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie a tutti per i gentili pareri espressi.

Non e' una moneta eccezionale, e' una moneta prestigiosa, quello si.

Tra i pezzi forti della mia collezione si piazza ad un bel secondo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Riprendo questa discussione dopo due mesi, solamente per far si che chi si fosse perso questa moneta possa adeguatamente osservarla e commentarla,dato che non passa sul Forum proprio tutti i giorni.

A Ginevra a novembre alla Genevensis un esemplare con rilievi meno intonsi ha fatto 87.500 franchi + diritti. Ho parlato con chi era in sala, che mi ha confermato che l'esemplare cola' esitato era un quarto di punto inferiore a questo, difettuccio al bordo a parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi era sfuggito questo pezzo   :o .....  Meraviglioso !!! ... uno dei tanti nella mia lista dei desideri impossibili...

Mesi fa avevo avuto l'occasione di prendere in mano un esemplare del 1755 (sarà pure comune, ma a me andrebbe benissimo anche questo, tanto dei millesimi non "me ne può fregare de meno" ( :D )), pure in ottima conservazione ... un pezzo emozionante in tutti i sensi ...

Complimenti sinceri !  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Moneta di gran peso (in tutti i sensi), c'è poco da dire: un pezzo che pochi potevano avere il privilegio di vedere all'epoca, e un pezzo che pochi possono avere il piacere di vedere oggi (se non in fotografia). La vedo così compressa li dentro! Le bustine abafil si trovano di tutte le misure: era troppo fastidio per chi l'ha sigillata cercarne una di dimensioni adeguate?

Modificato da Filippo1948
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.