Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve a tutti sono nuovo di questo sito e ignorante in materia .

credo di essere in possesso di una moneta romana di nome asse tipo giano bifronte.

sono arrivato a questo dopo una ricerca in rete, ma vorrei saperne di piu' chi puo' aiutarmi ?

diametro più largo 35mm, diametro più stretto 30mm, peso piu' o meno 35g

credo sia bronzo .

Modificato da dom

Inviato

Dubbia, vedo molte bolle.

Awards

Inviato

Dubbia, vedo molte bolle.

E io vedo che hai trovato la sezione che ti eri perso...ciao :lol:

Awards

Inviato

Benvenuto nel Forum.

Per una corretta identificazione sono necessarie le foto di entrambi i lati (magari meglio di quella che hai postato).

Servono assolutamente peso e diametro.

Ciao, Exergus

Inviato

Benvenuto nel Forum.

Per una corretta identificazione sono necessarie le foto di entrambi i lati (magari meglio di quella che hai postato).

Servono assolutamente peso e diametro.

Ciao, Exergus

vi ringrazio molto per la partecipazione .vi inseriro' i dati che chiedete ma penzo di inserirli domani perche devo andare a lavoro .a e volevo rispondere al conte che le bolle sono corrosione dato che la moneta e stata trovata in mare e nella foto la moneta e stata bagnata per vederla meglio .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.