Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve a tutti sono nuovo di questo sito e ignorante in materia .

credo di essere in possesso di una moneta romana di nome asse tipo giano bifronte.

sono arrivato a questo dopo una ricerca in rete, ma vorrei saperne di piu' chi puo' aiutarmi ?

diametro più largo 35mm, diametro più stretto 30mm, peso piu' o meno 35g

credo sia bronzo .

Modificato da dom

Inviato

Dubbia, vedo molte bolle.

Awards

Inviato

Dubbia, vedo molte bolle.

E io vedo che hai trovato la sezione che ti eri perso...ciao :lol:

Awards

Inviato

Benvenuto nel Forum.

Per una corretta identificazione sono necessarie le foto di entrambi i lati (magari meglio di quella che hai postato).

Servono assolutamente peso e diametro.

Ciao, Exergus

Inviato

Benvenuto nel Forum.

Per una corretta identificazione sono necessarie le foto di entrambi i lati (magari meglio di quella che hai postato).

Servono assolutamente peso e diametro.

Ciao, Exergus

vi ringrazio molto per la partecipazione .vi inseriro' i dati che chiedete ma penzo di inserirli domani perche devo andare a lavoro .a e volevo rispondere al conte che le bolle sono corrosione dato che la moneta e stata trovata in mare e nella foto la moneta e stata bagnata per vederla meglio .

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.