Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@favaldar

Senza logica, direi neanche da guardare.  :lollarge:

E questo non è niente, avete notato la cartamoneta del Regno delle Due Sicilie stampata oggigiorno con le effigi dei Borbone e relativi diversi valori in ducati? C'è addirittura chi la propone stropicciata per far credere che fosse d'epoca, i Borbone Due Sicilie non emisero cartamoneta     :m249: , per loro esisteva una regola ben precisa su cui era basata l'economia del regno, L'ORO E' DENARO, TUTTO IL RESTO E' CREDITO!  :good:

• Mi piace 1

Inviato

Certo che quel ritratto è proprio un pugno negli occhi  :nea:

Awards

Inviato

Certo che quel ritratto è proprio un pugno negli occhi  :nea:

Io non vedo alcun ritratto ma solo un'accozzaglia di capelli, barba e sopracciglia. Se un incisore avesse fatto all'epoca un simile ritratto il re lo avrebbe fatto mettere ai ferri a vita in un carcere di massima sicurezza. Tipo l'isola di Santo Stefano vicino Ventotene (LT).  :girl_devil:

• Mi piace 3

Inviato

@francesco77, 

intendevi dire proprio qui???

hahaha

post-39647-0-83538700-1421355102_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Dio Santo, che pugno nello stomaco!

Inviato

Orribile. No comment!! Chiuderei la discussione vista la bruttezza della foto all'inizio...................

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Che schifo !!!

Solo una mente malata poteva partorire una schifezza del genere........!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.