Vai al contenuto
IGNORED

Quarter Dollar 1926.

Risposte migliori

Inviato

Ok, collezione Regno e questa non c'entra proprio niente però che Aquila stupenda e che stile Lady Liberty :).....insomma non ho resisto e me la sono regalata, ho fatto bene :)?

post-31301-1421002444,97_thumb.jpg

post-31301-1421002455,59_thumb.jpg

• Mi piace 3

Inviato

Complimenti moneta veramente molto bella.

Inviato (modificato)

Direi che hai fatto benissimo!! :)

Tipologia fantastica, denominata "Standing Liberty Quarter" è da sempre una delle mie preferite per la monetazione USA...e poi che dire della conservazione superba di questo esemplare...complimenti!!

Modificato da vathek1984

Inviato

Dopo tante che ne sono passate finalmente una come si deve

Awards

Inviato

Bellissima oseri dire full head.

... e complimenti per le foto.

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti, concordo nel ritenere questa tipologia davvero fantastica....@@Sargantana i complimenti per le foto vanno fatte all'amico commerciante che me l'ha ceduta :).

Inviato

Se doveste scrivere la conservazione all'americana che numerino mettereste :)?

Altra cosa......vi piace il mio watermark  :D  :D ?

post-31301-0-08189400-1421288709_thumb.j

Inviato

Mah... sullo scudo e sulla capigliatura ci sono traccie di usura o sbaglio? (e anche sulla gamba in primo piano)

Cacchio io sono in difficoltà se quei rilievi sono usurati bisognerebbe assegnare un AU58, ma sarebbe un peccato non darle un grado del fior di conio, diciamo MS60.

Aspetto anche io il parere degli esperti.

Inviato

Ma usura direi di no, il lustro è pieno e la veste che copre il seno è intatta, lo scudo sembra un pelino basso di conio ;).

Condivido il parere di @@antares68, anche per me siamo sul MS 62/MS 63 :).

Aggiungo una fotina fatta al volo :D

post-31301-1421756178,69_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.